Il Potere comincia da Me

Ogni giorno ci arrivano splendide testimonianze, una più toccante dell’altra. Maria Luisa condivide il suo splendore con noi, con voi..

Grazie, Maria Luisa, ti amiamo.

Aloha ragazzi,
non so se posso parlare di esperienza o se iniziare con il “Vi racconto una storia….” sapete, come si fa con i bambini per trasferire una tranquillità che li proteggerà tutta la notte…

Nell’anno 2009 ho toccato il fondo, in verità ho sempre portato avanti i miei obiettivi con spudorata determinazione infliggendomi sacrifici immani per poter conseguire i risultati (perchè così mi era sempre stato insegnato) ma, dopo un periodo di successi e conseguimento di risultati, mi sono trovata a navigare nel buio….. in un solo colpo ho perso tutto…. o quasi …. accorgendomi che avevo anche perso una parte del mio tempo … in un non vissuto.

Come Vi dicevo il 2009 è stato però la mia catastrofe (naturalmente nel mio piccolo l’ho vissuta come tale) e dopo essere arrivata a non aver più neppure l’energia per vivere…. è capitato qualche cosa…… come sul dirsi: “quando tocchi il fondo o cominci a riemergere o prendi il badile ed inizi a scavare”….. ecco io ho iniziato a scavare…. a scavare nel più profondo di me stessa….. e Vi racconto come.

Ero in piena crisi depressiva… piangevo… mi sentivo impotente… mi lasciavo travolgere dagli eventi come una nave senza timone in balia delle onde e il mio mare era sempre più burrascoso… un giorno, mentre ero in libreria che acquistavo dei testi tecnici di diritto del lavoro, fui attratta da un libro (nulla accade per caso), era lì sullo scaffale in bella mostra, tra i best seller di maggior successo (reparto che io non guardo quasi mai) “the secret“, lo presi tra le mie mani e diedi un’occhiata alla presentazione… e lo acquistai…

A casa, nelle mie giornate rese uggiose dalla depressione mi immersi completamente nella lettura di quel libro… tralasciando tutto il resto e… pagina dopo pagina la curiosità e la sete di conoscere e capire diventava sempre più forte…. il Suo contenuto mi chiamava… mi diceva: “approfondisci” “vai oltre” “continua a camminare”, oggi so che non era il contenuto del libro che mi parlava, ma era la mia anima, quell’anima alla quale io non avevo dato lo spazio che meritava perchè ero troppo presa ad ascoltare il mio cervello… a The secret è seguito The key e via via fino a Zero limits dove ho scoperto hoponopono. Mi sono collegata ad internet per saperne di più… ed ho trovato Voi ed ho continuato con la lettura di “La fisica dell’anima” di Fabio Marchesi e con “La pace comincia da te“.

I problemi che mi hanno procurato il grave stato depressivo non li ho ancora risolti…. ma oggi io sono una persona nuova perchè per la prima volta ho trovato risposta a molti quesiti che spesso vagavano nella mia mente… ho sempre sentito ed avuto la consapevolezza che in me dimora qualche cosa di immenso e potente e molte volte ho avuto la sensazione di sprecare il mio tempo la mia esistenza e le mie attenzioni su delle banalità… come se la vita fosse una prigione senza confini (imprigionati da un credo ancestrale che ha perso nel tempo il solido significato delle nostre emozioni e ci ha accomunato ai computer: grandi conoscenze e grandi possibilità ma tutto basato su delle memorie prestabilite e senza possibilità di sentimenti).

Oggi il mio spirito è leggero e sorride… nulla è più catastrofe… nulla è più importante dei mie tre sè. Mi sento forte, mi vedo bella e potente oserei dire quasi magica… eppure ho solo seguito gli insegnamenti ed i suggerimenti dei Vs. ebook… faccio ho’oponopono continuamente ma non per poter conseguire dei risultati materiali o economici ma semplicemente per stare bene… bene con me stessa… con i mie quattro bambini a quattro zampe… che sono anime pure… e da loro abbiamo molto più di ciò che ci meritiamo…

Ogni sera benedico le anime dei miei amici e parenti che sono passate allo stato purico e ogni giorno recito la preghiera di Morrnah Simeona e mi ripeto all’infinito “Grazie, Ti amo, mi dispiace, perdonami” e sto meglio, minuto dopo minuto sto meglio, sono rifiorita dopo un brusco inverno più forte e più bella e più sana….

Vi ringrazio di esistere… e di essere entrati nella mia vita… e ringrazio la mia anima perchè mi ha indicato la strada da percorrere…
e… vissero tutti felici e contenti…

Benedetto il divino che c’è in Voi

Maria Luisa

VUOI PARTECIPARE AL PROSSIMO WEBINAR HO'OPONOPONO?

  ogni mese un webinar gratuito in diretta con una nuova meditazione guidata

New Graphic

ACCEDI ALLE INFO PER PARTECIPARE AL WEBINAR HO'OPONOPONO E AL VIDEO DELLA MEDITAZIONE GUIDATA

 Riceverai tutte le news e gli omaggi Ho'oponopono. Potrai cancellarti dalla Newsletter in qualunque momento con un semplice clic.

Commenti

  1. Romano

    Le tue parole sono molto belle, e trasmettono serenità e amorevolezza. Alla fine della Tua lettera sono stato percorso da un piacevole brivido; questo mi accade quando mi arrivano emozioni particolari. Grazie di quello che hai messo a disposizione di tutti. Buona vita e Buona Pasqua a tutti.

  2. Mariano

    ” Chi impara a far sorgere ogni giorno il sole dentro di sè,
    si avvicina alla resurrezione”.

    Omraam Mikhael Aivanhov

    Maria Luisa hai messi in pratica
    questa spledida “regola” dettata dal maestro.
    Grazie.

    Namastè
    Mariano

  3. Sonovero( Roby)

    Maria Luisa Carissima, leggendo la tua storia e il tuo percorso ho ritrovato giusto il mio, come se fossimo anime gemelle!! Io pero’ ne ho fatti 20 di anni di depressione, di tunnel nero fra angosce e ospedali, ansia lacerante e lacrime disperate…senza pausa…tutto l’inferno ho attraversato….Tu puoi capirmi. 20 ti devastano la vita, perdi opgni cosa amore lavoro amicizie energie….Poi arriva the secret e mi son dato gia li molte risposte…poi the Key, zero limits e quindi il potente mantra…..poi ho fatto exotropica e entusiasmologia di marchesi con la bellissima tecnica GIA, tutto un percorso quasi identico al tuo…!!!Ho letto altro, sperimentato altri grandi autori di crescita personale, ho acquistato quasi tutti i vostri E-Book meravigliosi e me li rileggo ogni tanto, ho ripèreso dopo un apausa a fare ho’hoponopono che sento essere la tecnica che piu’ scava nel profondo. Ora sto di certo meglio, sento quasi sempre Gioia e Pace, anche e nonostante vorrei avere un adonna da amare e fare felice, recuperare migliori relazioni, trovare la giusta dimensione economica. Le crisi e gli scoramenti arrivano ancora….ma ora so che fare , so che da ogni caos ne esce una maggior consapevolezza, ho le tecniche giuste e una via da seguire…..Il viaggio piu’ affascinante è quello all’interno di se’e Noi stessi siamo il piu’ grande successo della nostra vita! Ringrazio e Amo tutto cio’ che mi ha permesso di arrivare qui! GRAZIE Marialuisa per la tua infinitamente preziosa testimonianza!

  4. domenico

    ciao a tutti, ho letto il post di marialuisa e sono felice x lei
    qualche mese fa entrai in questo sito in manioera molto polemica. devo dire che i dubbi non ki sono ancora passati, xchè non vedo spiegazione alle guarigioni di hoponopono.
    ma sono ancora qui, alla ricerca dellaverità, che mi conduca fuori dal tunnel, perchè anche io un giorno possa dire, anche io ERO così… . da giorni ripeto quasi continuamente il mantra ma senza risultati, anzi sembra quasi che le cose peggiorino. Eppure sento che manca qualcosa e continuo a non capire.
    Forse xchè seppur ci metta tutta la convinzione, l’impegno e la voglia di guarire me e gli altri, le parole che pronuncio o mi ripeto nella mente appaiono senza significato.
    Ebbene si, dopo avervi criticato, vi sto chiedendo aiuto.
    Vorrei che chiunque abbia avuto le mie stesse sensazioni e reazioni mi possa spiegare cosa c’era che non andava e dove sbagliava : lo so che ogni situazione è soggettiva ma a volte poche parole possono aiutare.
    Voglio trovare anche io la pace e la serenità che non provo da anni e di conseguenza aiutare mille altre pesrone, perchè sento che questo è il mio cammino, aiutare gli altri.
    Che DIO Vi benedica, Nico da Brescia

  5. Valentina

    Cara Eunice,
    ho letto la tua richiesta di aiuto per trovare la forza e l’energia giusta per creare questa associazione d’amore, ti dò solo l’indirizzo del sito dove potrai trovare tutto quanto desideri: “www.diodiimmensoamore.it”……e tutto scritto su questo sito, leggi i messaggi ogni giorno e come dice il nostro Dio: ciò creerà la moltiplicazione dei pani e dei pesci”…..in bocca a lupo per tutto e serena Pasqua di vera resurrezione e conversione nell’amore incondizionato in Dio e per Dio……
    Grazie a tutti voi di esistere

  6. RaggiodiSOLE

    Ciao a tutti

    ho bisogno di voi. Sto partendo per un w.e. in moto con il mio ragazzo. La scorsa settimana abbiamo avuto un piccolo incidente, ma un ANGELO ci ha impedito di farci veramente male. Chiedo la vostra preghiera perchè mi possa passare la paura, non volendo lasciare andare da solo il mio ragazzo.
    So bene che se penso bene e AMORE non posso che attirare bene e AMORE, ma ho ora ho bisogno anche di voi!
    Grazie a tutti!
    Mi spiace, perdonami, grazie ti amo!!
    La pace e la serenità e l’AMORE siano con tutti noi!
    Vi abbraccio
    Un sorriso

  7. DOMENICO

    Grazie, grazie ancora. Effettivamente, ha stupito anche me questo passaggio dalla critica alla richiesta di aiuto.
    Non smettete mai di dare un a parola di conforto alle persone bisognose.
    Come gia scritto, spero di trovare presto la soluzione ai miei problemi in modo da poter aiutare gli altri.
    Un abbraccio di cuore, Domenico

  8. maria antonietta

    aloha a tutti voi vi amo vi sono vicina vi ringrazio e vi auguro tutto il bene di questo spleldito mindo….ho letto la lettera di luisa è quasi simile alla mia 50 anni sofferenze depressioni mallattie disgrazie sofferenze d’amore…poi ho sempre pensato e ne ero sicura che l’amore vince su tutto io vi racconto come sono arrivata a voi io sono appasionata di cartomanzia ma così a livello amatoriale mentre ero in sito per caso vado come fare accadere i miracoli e mi ricordo che c’era scritto non a caso se sei qui è già un miracolo da li al lbro the secret poi ho acquistato the key poi il magico zero limits poi sono andata sul sito ho oponopono italiano e da li vi ho incontrato poi ho scaricato ebok la pace inizia con te la meditazione del bambino che consiglio a tutti perche devi prenderti cura ed amarlo il tuo bimbo è la relazione più importante della vita poi meraviglioso anche agisci come se fossi amore.anchi non posso ancora dire di essere allineata con i mie tre se ma mi sto impegnando molto perche io e come tutti noi meritiamo la felicità la pace è solo dandoci AMORE a noni stessi la troveremo fiducia e FEDE.sono importantissimi le risposte sono dentro di noi ma i dubbi le paure delle nostro subcoscio(ikl bambino) ci impediscono di ascoltarle ma dicendo sempre incessantemente MI DISPIACE TI PREGO PER FAVOREVE PERDONAMI E TI AMO TIAMO:GRAZIE GRAZIE…riusciremo a ritrovail nostro vero SE interiore io del piccoli messagi divini li ho gia ricevuti il mio bambino che è ii me si connette con DIo e igli chiede per favore cancella i ricordi dolori è fai entrare la LUCE divina……..un bacio luisa….e ti amo e amo tutti tutti saluti al dino che c’è in tutti voi e pace oggi è il giorno della pace x tutti gli essere del pianete…e a tutto quello che lA VITA CI OFFRE E CHE IL solE POSSA SPLENDERE X LA VOSTRA FELICITà

  9. rosella

    Per Domenico: FIDUCIA, questa è la parola chiave! Se cerchi delle conferme con la mente e non con il cuore, se cerchi di “capire” invece di “sentire”, tutto continuerà a sembrare difficile…non hai nulla da perdere a provarci, al massimo rimarrai dove sei ora, ma nel momento “magico” in cui non ti preoccuperai più di capire come funziona, funzionerà! Buon lavoro! Namastè

  10. domenico

    Ciao Rosella, grazie. Non mi sto fermando, anche se non riesco a ripeterlo in continuazione, xchè se penso ad altro oppure sto parlando non posso ripetere il mantra. E questo è uno dei quesiti che mi pongo : come si puo ripetere in continuazione senza isolarsi dal resto del mondo ?
    Per secondo non capisco cosa voglia dire “sentire” : ho cercatp spesso dentro di me, ho letto, ma senza risposte, se non difficoltà. Ho sempre una grande energia dentro me e tanta, tanta speranza.
    E anche tanta rabbia xchè non riesco ad aiutare glia altri come vorrei : per eesmpio in questo periodo mio nipote di diciassette anni è in difficoltà. Io soffro per lui, prego per lui, recito il mantra per lui ma…..forse ho fretta di vedere risultati. Il problema è che forse non ho capito come funziona e non vorrei continuare a ripetere e pensare parole : è questo che mi fa rabbia !!! Tu dici che non devo sforzarmi di capire ma è possibile fare un’azione senza sapere cosa si sta facendo ?? Vi prego aiutatemi.

  11. RITA

    ciao Maria Luisianna, diciamo che a me è successo la stessa cosa, sempre in quell’anno…ero entrata in una forma di apatia, scontentezza, non volevo piu’ tornare a casa la sera, la sentivo nemica…mi sono morti 2 cani e mi è sparito il mio micio, l’ho desiderato in un momento di rabbia…ma solo un momento..perchè io amo gli animali, ho ancora 7 cani e un altra miciotta…! dopo la morte dei miei amore, (da me bestemmiata) sono andata ancora piu’ giu’..rifiutavo la casa!
    Un amica allora mi ha regalato due libri “Zero Limit” e “The secret” mi ha indicato di leggere prima “The secret” mi sono ritrovata in quell capacità, le avevo sempre avute, ma non ne ero a conoscenza..(compreso il desiderio con tanto di immagine, della morte dei miei amici, sono scoppiata in un pianto liberatorio…e lentamente ho ripreso coscenza delle mie capacità…desideravo vincere una causa molto importante…ho stampato l’assegno dell’UNIVERSO…con la cifra, e proprio quella il giudice ha accordato…in pratica la mia avvocatessa mi chiama per dirmi “non è mai successo che al solo primo incontro con un giudice..Lui dà la sentenza, sei proprio fortunata”! ora ci sono stati 2 rinvii da parte dell’azienda (perditrice :-)) ma non mi preoccupo…so che questi soldi saranno miei quanto prima e se l’universo non me li ha ancora concessi ha i suoi buoni motivi…che piu’ avanti spiegherò! invece con Zero Limit, ho raggiunto la pace interiore, ora sono forte bella, invincibile, vivevo una storia travagliata, mi faceva molto soffrire, si sono girate le carte, è sempre stato lui che poi ha iniziato a cercarmi, e mentre prima desideravo vivere la mia vita con lLui, la cosa è cominciata a scemare con il tempo…ORA? vivo le storie che voglio,e come voglio, non penso piu’ ad un uomo come la parte piu’ importante della vita…ho scoperto che stare da sola, e tornare nella mia casetta che tutte le sere prima di entrare dal cancello benedico con una frase ( TI CHIEDO SCUSA PERDONAMI GRAZIE TI AMO) è BELLISSIMO…gli uomini iniziano a cercarmi in molti…(anche loro si possono definire ABBONDANZA ti pare?) ed io faccio la preziosa, scegliero’ solo ed unicamente quello che mi trasmetterà, gioia serenità, pace, dolcezza forza,…ABBONDANZA! ORA SONO FELICE, E QUELLO CHE C’E’ DI PIU’ BELLO? E CHE LO TRASMETTO A TUTTI..non giudico, non do’ sentenze, amo tutti…! ancora ne ho di cammino da fare…ma questo avrà un suo finale…UNA VITA FENOMENALE…..tutto quello di cui avro’ bisogno mi arriva….! grazie anche a voi e alla preghiera che c’è scritta nella pagina 78 del Libro ZERO LIMITS

  12. cristina

    cara maria luisa,grazie di cuore.il nostro amato Arcangelo MICHELE parla proprio di questo nella canalizzazione di aprile:del aiuto che gli angeli ci danno nella “oscura notte del’anima”!condivido con voi la mia semplice preghiera per creare lo spazio sacro”:Arcangelo MICHELE,con le tue ali proteggimi,con la tua Luce illuminami e con la tua spada difendimi”.BUONA PASQUETTA A TUTTI VOI!ABBRACCI

  13. RITA

    CARO DOMENICO….con le parole ” spero- cercherò-non riesco-” hai già dato sentenze negative…e il negativo attira solo negatività…intanto il mantra puoi’ recitarlo in ogni momento della giornata, anche se ridi, o canti…non ha bisogno di concentrazione, fallo e basta! io sono arrivata al punto che lo faccio mentre guido, lavo i piatti, prendo il caffè, mi fumo una sigaretta….! a volte mi dura anche mezz’ora, ma non me ne accorgo del tempo che passa, lo faccio e sto bene!
    aggiungo un altra cosa…per tuo nipote…puoi recitare il mantra che è scritto sul libro Zero limit—non posso mandartela..perchè HEW LEN (IL FAMOSO GUARITORE!) ha scritto chiaramente che non si fà, è tua solo dopo aver letto il libro a capito tutto quello che c’è scritto….! e cmq la guarigione è una scelta di tuo nipote..solo se lui lo vuole avverrà—ognuno di noi sceglie!
    dopo aver letto il libro gli puoi insegnare alcune cose(se è nell’età giusta per capire….) altrimenti gli dedichi un po’ di tempo e gli fai dire insieme a te, come se fosse un gioco, “scusa, mi dispiace ti prego perdonami, grazie ti amo)!
    in questo caso è la giusta posizione delle parole…! se lo fai tu per lui, ti devi dire TI AMO, MI DISPIACE per quello che c’è in me, che ha provocato questo a me e a lui, TI PREGO PERDONAMI-GRAZIE ” abbi fiducia sei forte sei potente come lo siamo tutti, è che molti di noi non lo sanno…! se ti serve di sapere altro..chiedimi pure…! MA RICORDTI NON SERVE CONCENTRAZIONE DILLO SEMPRE E BASTA….! pace al divino che è in te!

  14. Ilaria

    Grazie e Pace a tutti voi! Maria Luisa e Sonovero, il mio percorso è stato simile al vostro.
    Domenico, sento che ciò che ti manca è l’accettazione: per andare nella direzione che vorresti, prima accetta la tua vita così com’è ora, te stesso così come sei, accetta il dolore che c’è nella tua vita e in quella di altri, tutto è esperienza da cui imparare chi siamo e dove stiamo andando.
    Non essere impaziente di aiutare, prima lascia che la Luce ti illumini in profondità e ti consenta una visione più chiara delle situazioni, del messaggio che rivelano. Per me tutto è nato dall’accogliere la mia vita ed amarla: la mia vita così com’è, quella che comunque mi rappresenta ed è una mia creatura perchè me la costruisco giorno per giorno con le mie scelte e le mie azioni e mi dice chi sono io oggi, non quella vita perfetta e immaginaria che vorrei. Essere vivi è già un miracolo straordinario.
    Accetta che non comprendi fino in fondo il mantra, ma senti che è una stada da percorrere: prima o poi sarà l’alba e la vedrai chiaramente se non ti fermi, non c’è notte che non abbia fine.
    Non è la mente che può comprendere, lasciala riposare un attimo, abbiamo un’intelligenza anche nel corpo, nel cuore, da attivare.
    Non sei solo, lo stiamo facendo insieme questo cammino. Un forte abbraccio. Ilaria

  15. Pam

    <3…non devi comprendere …devi accogliere…fiduciosa del fatto che l'universo è benevolo e sa cosa è meglio per te affinchè tu possa crescere come anima 🙂

    un abbraccio!

  16. gabriella

    per Domenico: un abbraccio di luce e l’invito a staccare la spina della mente e ascoltare il corpo. Un mare di carezze sul cuore.

  17. piera

    Ho letto, bevendolo in un sorso come nettare di celesta ambrosia, l’articolo di Maria Luisanna….quanti passaggi potrei condividere con lei! Primo fra tutti, la sequenza dei libri letti che l’hanno portata a questa magnifica, formidabile rinascita spirituale (The Secret, The Key, Zero Limits), scoperti proprio come li ha scoperti lei!
    Voglio (come se ce ne fosse ancora bisogno…) sottoscrivere ciò che Luisanna ha così saggiamente concluso, citando Dannion Brinkley, autore di “Ritorno dall’Aldilà”, persona speciale che ho avuto la fortuna di incontrare personalmente. A sua volta lui citava gli Esseri di Luce che ha incontrato nelle sue tre esperienze di pre-morte (il libro parla di questo) mentre ripeteva, ad una platea di 270 persone: “RICORDATE CHE VOI SIETE GRANDI, MAGNIFICI, POTENTI ESSERI SPIRITUALI, CON DIGNITA’, DIREZIONE E SCOPO!”. Lo ha ripetuto tre volte! Ricordiamoci sempre che, davanti agli occhi dell’Infinito Amore che ci ha creati, noi siamo sempre degni! Non importa cosa abbiamo fatto finora, importa ora e solo ora quanto siamo in grado di cambiare la qualità della nostra energia e, quindi, la nostra stessa vita!
    A Luisanna, a Domenico, a tutti noi auguro Pace oltre ogni comprensione!
    Piera

  18. stefania

    Agisci come fossi amore è fondamentale grazie a questa forza
    riusciamo a decollare tutto è dentro di noi
    stefania

  19. monica

    Grazie Maria Luisa per le tue parole e la tua esperienza sei un incoraggiamento per tutti , per tutte le nostre vite.Sei la prova di quanto ho-oponopono sia potente veramente non abbiamo limiti !! tranne quelli che ci mettiamo noi !!! TI ABBRACCIO CON AMORE MI DISPIACE PERDONAMI GRAZIE TI AMO

  20. Alessanra

    Non e’ da molto che ho scoperto la “magia” di ho’oponopono e sento che mi da gia’ tanto. Mi sembra ,dopo tanto peregrinare ,tra tante discipline tese tutte alla ricerca del se , di essere finalmente rientrata a casa .Ancora ho molto da imparare ma ogni giorno miglioro !!!! Grazie
    Alessandra

  21. DOMENICO

    Grazie a tutti per le parole d’amore.
    Rita, hai ragione per le espressioni in senso negativo, ci credo anche io e giorno x giorno le voglio eliminare.
    Per quanto riguarda le diverse sequenze, preferisco glissare xchè mi incasino, o meglio recito sempre il mantra alla stessa maniera, con il cuore e con amore.
    Ilaria, le tue parole mi danno gioia e speranza, grazie. Devo innanzitutto accettare me stesso e tutto cio che c’è nella mia vita. A volte lo sconforto è dato dal fatto che chi ha sofferto per tanti anni, vorrebbe che le sofferenze passassero velocemente.
    Un abbraccio a tutti di cuore, Domenico da Brescia

  22. Ilaria

    Grazie a tutti e grazie a Piera per la condivisione!
    Domenico, lo so che è difficile, ma nel momento in cui scoprirai il senso di questa tua sofferenza ne vedrai anche il valore, e quanto ne sia valsa la pena.
    E’ quando si tocca il fondo che si inizia a scavare dentro di sè, e si ritrova la via per ricongiurgersi a quell’Essere interiore di Luce al quale diciamo: mi dispiace, perdonami, ti amo, grazie.
    Pazienza, resisti con coraggio.
    Un grande abbraccio. Ilaria

  23. ida

    cara MariaLuisa sono emozionata sentire la tua storia assomiglia molto alla mia e penso ad tante altre storie. Nel momento buio della mia vita ho incontrato Ho-oponopono. Tutto questo ha cambiato la mia vita, ed anche ora che sto passando un momento difficile per la malattia di papà riesco ridere, amare ed ringraziare tutto ciò che mi circonda.
    Pace al Divino

  24. franco napoletano

    pur provenendo da patrie diverse, siamo tutti la Famiglia umana una.la tua storia è la nostra storia, perchè nell’Amore siamo uno e l’amore scioglie e trasforma in oro gioioso anche il dolore della separazione, portando allegria e vita sana in tutte le sfere del creato…ma come dici tu, TUTTO COMINCIA DA ME. E giorno dopo giorno la qualità della vita migliora, e tu divieni benedizione per chi ti incontra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *