Masaru Emoto – Cerimonia dell’Acqua

Ci siamo alzati eccitatissimi domenica 28 marzo. Alle 8,30 eravamo già sul molo scintillante di sole in attesa di questo momento che neppure era sul programma.
La sera prima, nel congedarci dalla lunga giornata e terminato l’ultimo argomento, l’intenso confronto “Fisica Quantistica verso Memoria dell’Acqua” tra Amit Goswami ed il dottor Emoto, ci hanno con semplicità informato che prima di ricominciare le conferenze (che avrebbero avuto l’inizio alle 10 con Anton Ponce e Manitonquat a nostra disposizione per domande e confronti) il dottor Masaru Emoto ci avrebbe condotto in un viaggio nella Cerimonia della Benedizione dell’Acqua sul molo accanto al Palazzo dei Congressi.

Masaru Emoto e Silvia Paola

E quindi anche il fatto di non aspettarci questo ennesimo regalo, che i 13 magici ragazzi racchiusi in un nome che ci piace pronunciare, Gendai Reiki Italia, ci ha riempito di gratitudine e di certezze. L’Universo risponde, l’Universo  regala, l’Universo è generoso quando si comunica con Amore. Quando si ha una traccia ma lo si lascia fare, quando ci si fida di lui e ci si affida alle sue braccia. Gioiosi e Grati.

Sandro dà a Masaru Emoto le etichette con le frasi Ho'oponopono

 

Emozionati aspettavamo con i nostri nuovi amici conosciuti da poco e da moltissimo da parte del cuore, con la nostra bottiglia di acqua solarizzata su cui abbiamo attaccato le etichette che focalizzano e catalizzano Amore e volentieri abbiamo dato un pò di questa acqua (e anche di etichette!) a chi aveva dimenticato che si poteva anche avere un’azione energetica ancora più personale captando l’essenza di tutto questo Amore a nostra disposizione, espresso per l’Armonia del Pianeta di cui l’Acqua è il sistema che “riflette” e “risuona” con qualsiasi forma di Vita.

Ci riempiva il cuore anche focalizzare che noi siamo arrivati qui, in questa manifestazione sacra, per una decisione tardiva e repentina. Qualcosa mi faceva sentire un senso di irrequietezza e mi faceva svegliare prima dell’alba con un interrogativo “senso” di dover fare “qualcosa” ma non capivo cosa…(questa sorta di inquietudine è durata tre giorni) DOVEVAMO essere qui! Tra l’altro dopo aver chiesto dritte telefoniche per l’albergo a Francesca (Tuzzi, una delle organizzatrici) ci siamo trovati grati ospiti di un carissimo Amico, fratello, collega e compagno di avventura come se fosse stato scritto, o meglio per quella catena di episodi che formano la vita e, come quando si attraversa un ruscello gentile ed i piedi appoggiano senza sforzi nè timori su stabili sassi che accompagnano e ti depongono sull’altra riva.

Qui e Ora.

Qui sul molo ad aspettare emozionati il dottor Masaru Emoto che ci ha condotto in un momento vivo, utile, spirituale, concreto ed estremamente coinvolgente.
Guardate ed ascoltate questi video che Sandro ha ripreso (io non so come riesca a tenere tanto tempo il polso fermo!) col telefono e col sole un pò a sfavore ma non potevamo permetterci di perdere un’occasione del genere da poter condividere con i nostri lettori che sono sempre più compagni di scoperte e di avventura, che in migliaia seguono i nostri siti.

Guardate, ascoltate e come noi lasciatevi coinvolgere dall’Emozione e dalla Potenza dei concetti, delle Parole, delle Preghiere.

Benedizione all'Acqua

Dall’Amore. Quell’Amore che riesce a fare miracoli e che ogni giorno noi vediamo materializzarsi nelle nostre vite.
E ogni persona che incontriamo fa parte di questo miracolo e di conseguenza fioriscono idee, lavoro ed opportunità, come anche questa settimana ha creato.

Questo e non solo questo anche a tutti voi auguriamo dal profondo del cuore, e molto di più. Auguriamo che vi arrivi ciò che vi fa gioire e vibrare di Gratitudine.

Nell’Universo tutto è Vibrazione, e da lì si compone il Miracolo.

Ti Amo Mi dispiace Perdonami Grazie.

Nel video dal minuto 33:45 inizia la recita del mantra Ho'oponopono

VUOI PARTECIPARE AL PROSSIMO WEBINAR HO'OPONOPONO?

  ogni mese un webinar gratuito in diretta con una nuova meditazione guidata

New Graphic

ACCEDI ALLE INFO PER PARTECIPARE AL WEBINAR HO'OPONOPONO E AL VIDEO DELLA MEDITAZIONE GUIDATA

 Riceverai tutte le news e gli omaggi Ho'oponopono. Potrai cancellarti dalla Newsletter in qualunque momento con un semplice clic.

Commenti

  1. francesca tuzzi

    Non ho parole per ringraziarvi di quanto state facendo, spassionatamente, x noi!
    Posso solo dirvi che vi riconosco come miei Fratelli: stesso cuore, stesso pensiero, stessa anima…è bello camminare nella Bellezza con voi!
    Un abbraccio…
    Francy

  2. susanna tyc

    Grazie ragazzi siete stupendi…un grandissimo regalo di Pasqua, avete permesso a tutti noi di partecipare a questa manifestazione con emozione finale l’Inno alla Gioia fà vibrare ogni cellula (anche noi siamo fatti di acqua al 70%)…GRAZIE GRAZIE GRAZIE

  3. Eleonora

    Ciao cari, che peccato non essermi ricordata che eravate nella mia città. Quel pomeriggio comunque per un periodo le nostre anime si saranno salutate di certo, mi trovavo dall’altra parte del golfo per una raccolta firme per un caro amico e le vostre vibrazioni ci saranno arrivate di sicuro. Questa volta ci siamo sfiorati, la prossima spero di incontrarvi. Un abbraccio di cuore e buon proseguimento di lavoro. Ely

  4. Ro Buonafina

    Grazie è come se avessi partecipato anche io…davvero un regalo bellissimo ,adoro Masaru Emoto e tutti voi…

  5. aleandra

    Ciao a tutti voi che vi prodigate per farci conoscere un modo diverso d`amare, Grazie di cuore per i Vostri auguri. che ricambio con sincero affetto,Grz per l`emozione che nelle Vostre e_mail mi regalate. e per l`insegnamento che mi offrite . Vi voglio bene. un abbraccio di cuore

  6. laura

    ciao a tutti e grazie per questi stupendi video.da qualche mese cerco di applicare il segreto e anche se nella mia vita penso di avere sempre avuto molta fortuna adesso è quasi automatica grazie amici.io ultimamente trovo tanta energia dagli alberi farsene uno amico (è lui che ti sceglie)è magico
    besos pace amore e gioia

  7. PAOLA

    Ho partecipato con voi, come fossi stata lì…che bella cerimonia serena e piena di allegria!..si percepiva il suo fattivo effetto su di me, noi, l’acqua e il pianeta! Che bel lavoro state facendo! GRAZIE!

  8. Pingback: Masaru Emoto: 25 luglio Amore e Ringraziamento all’Acqua.

  9. dolores

    thank you all, Heart and Soul Embrace, Hug for the mail and Love to
    triest,city, people and The Divine I can, ever More, feel and listen Around Bellissimo, Caro, Meraviglioso Grazie do .

  10. Giacomo

    Il terremoto del Giappone ha provocato anche uno tsunami di dolore e compassione in tutto il mondo.
    Grazie per questa bella cerimonia dell’acqua.Viviamo in un Universo co- participativo dove tutto è connesso.Le preghiere e le Intenzioni influenzano in positivo l’ ambiente.Pace el Luce Ovunque

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *