Domani a mezzogiorno creiamo con Masaru Emoto

Benedetta una nostra lettrice, e mai nome fu più appropriato, ci ha mandato una email con un importante richiesta di Masaru Emoto per l’attuale situazione in Giappone. Premettiamo immediatamente che nella nostra Intenzione c’è sempre più forte e chiaro il Sapere che dobbiamo trascendere (via sciamanica per eccellenza) ciò che è accaduto, andiamo a focalizzarci sul lato conveniente e costruttivo per ciascuno di noi e per il pianeta.

Mettiamo a fuoco la motivazione positiva e creatrice che sta sotto all’evento, che non riusciamo a vedere e che è ovviamente più grande di quella che percepiamo come disgrazia. Le grandi circostanze collettive hanno anche radici dove la nostra realtà razionale non ci porta.

E ricordiamoci sempre: il pensiero crea e lo fa in modo potente e immediato quando espresso allacciato a un sentimento emotivo. Prima allineo il mio cuore alla vibrazione incondizionata di Amore per tutto quello che “è”, perchè se c’è è un’opportunità contenente amore, poi espando la mia vibrazione perchè da me possa traboccare e unirsi a quella di tutti e del Tutto.

“Le proprietà dell’acqua sono straordinarie ed è stato scientificamente dimostrato come possa essere influenzata positivamente dalle nostre preghiere e dalle nostre vibrazioni. L’acqua ha una sua memoria e può essere programmata tramite le vibrazioni con cui entra in contatto.

E’ importantissimo visto le innumerevoli ricerche di questo straordinario scienziato, condividere la sua iniziativa per farla diventare la nostra iniziativa.

Ti invito a condividere questa notizia al fine di creare una massa di persone in grado di cambiare la situazione perché questo è possibile e questo è il momento per agire.

Ecco l’appello :

A tutte le popolazioni mondiali,
per favore inviate preghiere di amore e gratitudine all’acqua degli impianti nucleari di Fukushima, in Giappone!

Dall’impressionante terremoto di magnitudine 9 e l’incredibile devastante Tsunami, sono ancora disperse oltre 10.000 persone, a 18 giorni dal disastro. Il peggio è che è cominciata a fuoriuscire acqua dagli impianti nucleari, contaminando l’aria, l’oceano e le molecole dell’acqua circostante.

La saggezza umana non è stata in grado di fare molto per risolvere il problema, ma stiamo cercando solamente di calmare la rabbia dei materiali radioattivi nei reattori scaricandoci sopra dell’acqua.

Non c’è veramente nient’altro da fare?

Io penso di sì. Dopo una ricerca tecnologica di oltre 20 anni di misurazioni dell’Hado e di foto sui cristalli d’acqua, ho avuto modo di testimoniare che l’acqua può mutare positivamente quando riceve la vibrazione pura della preghiera umana, a qualsiasi distanza.

La formula di Albert Einstein sulla energia, E=MC² in realtà significa che l’energia è uguale al numero di persone per il quadrato della loro consapevolezza.

È tempo ora di comprendere il vero significato. Come cittadini del pianeta terra siamo esortati ad unirci alla preghiera cerimoniale. Desidero chiedere a tutte le popolazioni, non solo del Giappone ma di tutto il mondo, di aiutarci per favore a trovare una via d’uscita da questa crisi planetaria!

La procedura per la preghiera è la seguente:

Nome della Cerimonia: “Inviamo i nostri pensieri d’amore a tutta l’acqua degli impianti nucleari di Fukushima”.

Giorno e orario: 31 marzo 2011 (giovedì) alle ore locali (di ognuno) 12:00 (mezzogiorno)

Recitate per favore la seguente frase:

“Acqua dell’impianto nucleare di Fukushima, ci dispiace di farti soffrire. Ti preghiamo di perdonarci. Ti ringraziamo e ti amiamo.”

Recitate ad alta voce o nella mente. Ripetete tre volte a mani giunte. Offrite per favore una preghiera sincera.

Ringrazio tutti di cuore.

Con amore e gratitudine

Masaru Emoto

Messaggero dell’acqua

Lightworkers.org

Potete QUI vedere le nostre riprese nell’aprile 2010 a Trieste: Masaru Emoto ci conduce in una benedizione dell’Acqua.

Ti Amo, Mi Dispiace, Perdonami, Grazie.

VUOI PARTECIPARE AL PROSSIMO WEBINAR HO'OPONOPONO?

  ogni mese un webinar gratuito in diretta con una nuova meditazione guidata

New Graphic

ACCEDI ALLE INFO PER PARTECIPARE AL WEBINAR HO'OPONOPONO E AL VIDEO DELLA MEDITAZIONE GUIDATA

 Riceverai tutte le news e gli omaggi Ho'oponopono. Potrai cancellarti dalla Newsletter in qualunque momento con un semplice clic.

Commenti

  1. Ciro

    Anche io parteciperò, sono giorni che cercavo qualcosa del genere. Un invio d’amore collettivo per risolvere i problemi di Fukushima

  2. Michael

    E’ da poco che sono iscritto ed è la prima volta che scrivo qui…
    Ci sarò sicuramente. Pregherò con Voi tutti per l’acqua!
    Grazie!!

  3. annamaria

    non potro conettermi ma di sicuro a mezzogiorno saro concentrata a dare il mio amore grazie ti amo mi dispiace ti prego perdonami ti amo

  4. maria antonietta

    io ci sarò lo farò dal posto di lavoro a mezzogiorno in punto con tutto l’amore che ho dentro il mio cuore mi dispiace …perdnami…. ti amo grazie…..l’amore può tutto e noi siamo il tutto…. dio e con noi…..

  5. Sandro

    Pregherò con Voi ,domani a mezzogiorno.
    Colgo l’occasione per segnalarVi rispettosamente che il fondo scuro del Vostro sito con la stampa blu’ ,a me risultano (data l’età ) di difficile lettura. Mi permetterei di dirVi che va bene il blu della scrittura,ma ,se potete
    mettete il fondo bianco o paglierino .
    Vivissimi complimenti e sinceri auguri,
    Sandro

  6. francietna

    sto diffondendo il messaggio tramite Facebook
    e il blog…è importante essere in molti..
    I love you, forgive me. I’m sorry, thank you!!

  7. franca

    QUESTA IDEA è MERAVIGLIOSA E FARò DEL MIO MEGLIO PUR ESSENDO LA PRIMA VOLTA CHE PARTECIPO AD UN EVENTO TRASCENDENTALE CHE COME UNICO SCOPO HA UN INVIO DI ONDE POSITIVE E UN COINVOLGIMENTO EMOTIVO GUIDATO DALL’AMORE UNIVERSALE.

  8. Anna

    Grazie grazie per tutto questo Amore traboccante… grazie a tutte voi Anime benedette… grazie acqua, mari, monti, grazie Madre Terra per le lezioni che ci doni… grazie per l’instancabile lavoro che fate….

  9. ANTONELLA

    E’ da un pò di tempo che pensavo ad un metodo per energizzare e purificare l’acqua, avevo pensato di andare a mettere un pò di acqua blu solarizzata nei corsi d’acqua che avrei incontrato d’ora in poi a partire dal fiumiciattolo vicino a casa mia.
    Ma l’avrei fatto da sola…..l’iniziativa, la vostra iniziativa in primis per questa emergenza, mi riempie di gioia e mi fa sperare di farne altre per l’acqua della nostra madre terra.
    La inoltro con piacere.

  10. PAOLA

    Anche io mi aspettavo tanto una cosa così…la preghiera collettiva é una grande potenza ! Ci sarò! baci a tutti!

  11. Giuseppe Pagano

    A parte l’amore all’acqua posso fare qualcosa di concreto, ho 3500 METRI QUADRATI DAVANTI ALLA MIA CASA, ASSOLUTAMENTE NON UTILIZZATI; POSSO OSPITARE FINCHé Cé SPAZIO. Questo é il lato positivo di tutta la vicenda: trovare accoglienza, aggiungere un posto a tavola, condividere ciò che si ha; conoscendo la sovrumana sensibilità morale e civile dei giapponesi avremmo molto da imparare, Inoltre proprio questo vorrei dire ai nuclearisti: “Siete pronti ad accettare il fatto di dover lasciare tutto quello per cui avete lavorato una vita, per andare ospiti in un popolo di troglotidi, ed essere trattati sempre come degli intrusi??? Sono sicuro di no, quindi smontiamo tutto. Urgono pragmatiche preghiere.

  12. tiziana

    LO SO è TARDI ,MA NON FA NULLA L’HO LETTO SOLO ORA E HO PREGATO COL CUORE UNITA A TUTTI !!!! SARà IL MIO MANTRA PER OGGI. VI ABBRACCIO TUTTI TZ

  13. rita

    ho letto solo ora, ma con il cuore la preghiera l’ho detta ugualmente, sono certa che avrà raggiunto lo scopo, ciao rita

  14. milena

    ho visto questo messaggio solo pochi minuti fa, ma ho pregato lo stesso e in questi giorni l’ho fatto in ogni momento in cui ho potuto. Non riesco a capire perché sta succedendo tutto questo in Giappone. Non conosco questo popolo, ma le immagini che ho visto in televisiione mi hanno fatto percepire un popolo rispettoso, disciplinato, collaborativo, fiducioso. Mi sono chiesta se tutto ciò é successo proprio lì x dare la possibilità a noi (italiani x esempio) di imparare quale direzione prendere? Grazie a voi che potete contribuire a dare una risposta a queste mie domande. Grazie dal cuore, Milena

  15. michele carannante

    Ho offerto la mia preghiera sincera. Domani lo farò insieme a tutta la mia famiglia, Mara, Adriano e Cinzia, affinchè la preghiera sia ancora piu’ forte e possa travalicare le montagne e le acque che ci dividono da quella terra di sofferenza.
    grazie di cuore a chi mi ha segnalato questa opportunità.
    michele

  16. tryp

    io la sto facendo dal 31, e continuerò fin quando le cose nn miglioreranno…NO ad una SECONDA HIROSHIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  17. Rosetta

    Io l’ho visto solo la sera del 31- 03-11 ma comunque la preghiera l’ho fatta, la sera.
    Amore è Pace à tutti voi. Rosetta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *