Cos’ è HO’OPONOPONO?

HO’OPONOPONO è uno dei metodi migliori mai creati per ottenere cambiamenti profondi.

E’ una pratica che una volta conosciuta e capita cambierà la vita a chiunque le si avvicini.

Una volta compresi questi segreti potenti che combinano la sapienza antica con la più moderna tecnologia mentale, saremo finalmente liberi di costruirci la vita per la quale siamo venuti al mondo.

Praticando ho-oponopono ci si sottopone ad una delle esperienze più profonde e liberatorie di trasformazione interiore mai vissute.

Se decidi di accostarti a questa disciplina significa che la tua vita cambierà per sempre.

Se non sei ancora pronto per liberare la tua vita da tutte le negatività, lo stress, l’ansia, il senso di colpa, la frustrazione, il rimpianto, la nostalgia, il dolore, la depressione ecc..- non andare oltre nella navigazione in questo sito.

Ma se invece si desidera una vita piena, caratterizzata dalla pace interiore anche in mezzo ai problemi, libera dall’influenza delle persone negative e libera dalle paure che ci bloccano e ci impediscono di accedere al vero potenziale creativo che è in noi, allora ti invitiamo a seguirci attraverso questo sito in questa nostra avventura alla scoperta della più potente tecnologia mai messa a punto da una mente umana.

Questa mente strepitosa è quella di Morrnah Simeona l’ultima Kahuna hawaiana e uno dei pionieri che hanno reso popolare Ho’oponopono dell’identità del sé.

Morrnah Simeona è la fondatrice di questa moderna versione di Ho’oponopono, è colei che sulla base della sua esperienza di Kahuna ha messo a punto questa tecnologia, unendo quindi l’antica filosofia di Ho’oponopono con l’attuale tecnologia mentale riuscendo a creare qualcosa di completamente nuovo e infinitamente potente.

“Divino Creatore, padre, madre, figlio, tutti in uno…
Se io, la mia famiglia, i miei parenti o antenati abbiamo offeso la tua famiglia,

i tuoi parenti o antenati in pensieri, parole,

fatti o azioni dall’inizio della nostra creazione fino ad ora,

Io chiedo il tuo perdono…
Lascia che questo perdono ripulisca, purifichi, liberi, tutte le memorie,

i blocchi, le energie e le vibrazioni negative e tramuti queste energie indesiderate in pura luce…
E così è.”

Kahuna Morrnah Nalamaku Simeona

TI AMO, MI DISPIACE, PERDONAMI, GRAZIE.

Ho’oponopono dell’identità del sè è il culmine del messaggio della sua vita di liberazione e di gioia che penetra in profondità nel nostro subconscio per ottenere un cambiamento auspicato e definitivo.

Ho’oponopono è una filosofia e un modo di vivere che risale a migliaia di anni fa. Nel corso dei secoli, ci sono stati maestri Kahuna che con la forza della propria voce e della propria mente furono in grado di levitare e di attraversare i muri, cioè erano in grado di modificare a loro piacimento la natura della realtà.

Oggi, anche se forse certe conoscenze sono andate perdute o comunque non sono più accessibili alla maggior parte delle persone, siamo comunque in grado di utilizzare al meglio una tecnologia che può sensibilmente migliorare la nostra vita entrando facilmente e senza scossoni nel moderno stile di vita occidentale.

Questa disciplina si basa su alcuni principi di base, molto profondi, che permettono di modificare la propria realtà quotidianamente.

Probabilmente non riusciremo mai ad attraversare i muri o ad alzarci in volo ma saremo in grado un po’ alla volta di realizzare i nostri sogni più grandi.

In questo strampalato mondo chi non vorrebbe raggiungere un senso profondo e permanente di pace interiore?

Chi non vorrebbe bandire dalla propria vita paure e timori che ci limitano così pesantemente?

Chi non vorrebbe conoscere questi segreti così potenti da volgere ogni situazione a proprio vantaggio?

Trasformare la nostra vita con il minimo sforzo, sembra una magia!

La filosofia Ho’oponopono dell’identità del Sè è il catalizzatore di questo cambiamento incredibile.

Un po’ alla volta riusciremo a entrare dentro a ho’oponopono in modo da assorbire e metabolizzare tutte le informazioni e applicare la disciplina nella vostra vita con risultati tangibili in pochissimo tempo.

Semplicemente prestando attenzione a questo rivoluzionario programma di formazione, è possibile utilizzare la potenza dimenticata della nostra mente per cambiare radicalmente la realtà della nostra vita. Abbiamo già tutto ciò di cui abbiamo bisogno per raggiungere una vita colma di felicità e pace interiore, dobbiamo solo individuare quali sono gli strumenti.

Non dovremo più forzare noi stessi, per agire in un certo modo, anzi diventerà perfettamente naturale comportarsi in modo del tutto nuovo e positivo.

Applicare questa saggezza nella propria vita esattamente nel modo desiderato, diventerà un processo automatico.

Ho’oponopono dell’identità del Sé porterà nelle nostre vite senza particolari sforzi:

· Una completa pace, anche nel bel mezzo della sofferenza e della confusione della vita moderna
· Una vita senza stress per sempre.
· La definitiva eliminazione delle le paure nascoste che ci bloccano.
· Il definitivo distaccamento da tutte le negatività e la possibilità di godere di un atteggiamento positivo in tutte le situazioni.
· La certezza di non essere mai più manipolati dagli altri perché la nostra vita sarà sempre sotto il controllo del nostro vero Io.
· L’eliminazione totale di tutti gli inutili sensi di colpa inculcatici dalla nostra “cultura”.

Ho’oponopono è l’antico modo di vivere che cambierà la nostra vita moderna!

Ho’oponopono non è una religione, e non interferisce con alcuna religione ed è compatibile con tutte le religioni. Si tratta di un modo di vivere che è caratterizzato dalla pace interiore, dalla fiducia, dalla gratitudine e dal distacco dalla negatività.

La Pace e l’amore con Ho’oponopono, divengono un modo di essere permanente … anche in mezzo ai problemi.

Non solo è possibile vivere felicemente tutti i giorni, ma riusciremo a scoprire le potenzialità all’interno di noi stessi e impareremo ad usarle per vivere meglio noi, e per aiutare gli altri a migliorare se stessi.

Ho’oponopono ci dà tutti gli strumenti necessari per compiere il nostro destino divino, e non ci sono limiti a ciò che si può fare se si capisce come fare.

Gli insegnamenti di Morrnah Nalamaku Simeona ispireranno, motiveranno, e consentiranno di vivere con più gioia, più speranza e più pace, davvero una vita viva!

Ci troveremo svegli, a guardare dentro noi stessi per diventare migliori e più felici.

Ho’oponopono rivelerà principi semplici ma profondi, che se metabolizzati nel nostro cuore, ci aiuteranno a diventare tutto quello che possiamo sperare di essere.

Praticare Ho’oponopono ci incoraggerà a raggiungere il nostro potenziale unico, e ci aiuterà a godere veramente ogni giorno della nostra vita, nonostante le circostanze.

E man mano che praticheremo ho’oponopono, saremo sempre più piacevolmente sorpresi di tutto ciò che la vita ha in serbo per noi, e di quanto rapidamente tutto ciò si manifesterà nella nostra realtà, rendendo ognuno di noi un essere migliore e più felice.

Per approfondire Ho’oponopono leggi: “Ho’oponopono La Pace comincia da Te”

VUOI PARTECIPARE AL PROSSIMO WEBINAR HO'OPONOPONO?

  ogni mese un webinar gratuito in diretta con una nuova meditazione guidata

New Graphic

ACCEDI ALLE INFO PER PARTECIPARE AL WEBINAR HO'OPONOPONO E AL VIDEO DELLA MEDITAZIONE GUIDATA

 Riceverai tutte le news e gli omaggi Ho'oponopono. Potrai cancellarti dalla Newsletter in qualunque momento con un semplice clic.

Commenti

  1. rosamaria

    grazie, il vostro libro è un dono stupendo.sapevo qualcosa di ho.Oponopono, grazie ad una ragazza che ha fatto con me il corso di theta, ne abbiamo parlato e grazie a lei e all’insegnante del corso, ho saputo dell’esistenza di questa pratica.poi ho cercato in internet e siete arrivati voi. ho iniziato questo mantra e quello che riscontro è la mia serenità. ho sempre pensato di essere buona ,sempre pronta ad aiutare gli altri, ma leggendo il vostro libro ho capito che non sono proprio così,tempo fa una ragazza mi ha offesa ed io non l’ho perdonata, continuo ad aiutarla se ha bisogno di qualcosa, ma senza più dando amore. in realtà l’ho esclusa dalla mia vita e pensavo di essere nel giusto,mi è così difficile perdonarla…ma sto ripetendo il mantra ogni volta che lei mi viene in mente e la incontro. dopo aver letto il vostro libro ho preso coscienza che qualcosa in me ha scatenato le sue parole, assolutamente fuori posto, ed ora recitare questo mi dispiace,perdonami,grazie ti amo mi fa sentire meno rancore,e sento che devo recitarlo sempre. Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *