Preghiera

“Divino Creatore, padre, madre, figlio, tutti in uno…

Se io, la mia famiglia,

i miei parenti o antenati abbiamo offeso la tua famiglia,

i tuoi parenti o antenati in pensieri,

parole, fatti o azioni dall’inizio della nostra creazione fino ad ora,

Io chiedo il tuo perdono…

Lascia che questo perdono ripulisca, purifichi, liberi,

tutte le memorie, i blocchi, le energie e le vibrazioni negative

e tramuti queste energie indesiderate in pura luce…

E così è.”

Kahuna Morrnah Nalamaku Simeona

VUOI PARTECIPARE AL PROSSIMO WEBINAR HO'OPONOPONO?

  ogni mese un webinar gratuito in diretta con una nuova meditazione guidata

New Graphic

ACCEDI ALLE INFO PER PARTECIPARE AL WEBINAR HO'OPONOPONO E AL VIDEO DELLA MEDITAZIONE GUIDATA

 Riceverai tutte le news e gli omaggi Ho'oponopono. Potrai cancellarti dalla Newsletter in qualunque momento con un semplice clic.

Commenti

  1. maria flora

    ciao carissima,sono sempre io…:O
    solo i miei complimenti. State facendo un lavoro splendido…Io che come molte delle persone che scrivono, e vedo anche te, ho seguito da anni tutto lo scibile sulla LOA,mi sono letta tutti i libri dalla “preistorica” Louise Hay a Zero Limits e al Theta Healing, sono solo felice di “non essere sola”.
    La sensazione? con questo lavoro su Ho Oponopono in italiano, è come se “stessimo crescendo insieme”,e la grande apertura che avete verso ogni dubbio, commento, approccio,è davvero il più bel regalo che potete farci. Grazie, davvero.
    M.Flora

  2. francesca

    Graziee 🙂 Ho scoperto solo stasea il Vostro meraviglioso sito.
    Sa di buono, sa di cuore, sa di luminoso.
    Oltre alle parole, belle le musiche dei video.
    Complimenti per tutto.

  3. susanna

    Ciao, volevo ringraziarvi, ho scaricato l’ebook e lo leggerò prima possibile…vorrei sapere cmq come posso fare per ricevere ulteriori notizie da voi, e restare soprattutto in contatto…trovo ho’oponopono interessantissimo, e vorrei provare (attraverso me) ad aiutare tante persone che mi chiedono aiuto…è difficile trovare notizie su questa pratica, anch’io ho letto Zero Limits..ed ho fatto ricerche su you tube…ascoltando le interviste al Dott Lew ed altre in spagnolo e francese..e sinceramente è come se mi mancasse un piccolo pezzetto del puzzle per completarlo….cmq lo sto applicando, in continuo, e mi sembra veram stupefacente, la cosa incredibile è la semplicità….un’altra cosa che non ho ben capito è Ceeport ??’per favore potreste spiegarlo …e poi vorrei ricevere il vostro regalo di natale(sono sicura che sia speciale) vi abbraccio tutti (anche se non vi conosco…ma siamo tutti UNO) Mi dispiace, scusa grazie Ti AMO!!!!!!!!!!!! La pace sia con te oltre ogni limite

  4. Angelo

    Ovviamente è solo di gratitudine che mi viene da inondare questa mia. Mi piace condividere una sensazione alla mia esperienza: quando si vuole sturare un lavandino (fare pulizia) è normale dover accogliere il tempo del deflusso dello “sporco”, ma sapendo che poi sarà tutto pulito, si riesce a supportare/sopportare la repulsione per gli odori e la consistenza di ciò che è marcito. All’inizio puzza un po’, vengono i brividi, sembra la schifezza più grande, ma nel momento che comincia a scivolare nello scarico….. che libertà. Pulire i ricordi, le memorie, è un po’ questo. E quando si comincia a guardarle che si vedono in tutta la loro potenza distruttiva. quel momento può sembrare che l’Ho’oponopono non funzioni perché invece della bellezza si ha davanti lo schifo. Ma è solo un momento di evocazione di quello che se ne sta andando.
    Pazienza. Un attimo! Sta succedendo. VUOL DIRE CHE STA SUCCEDENDO!!!
    Lo sento! Perdonami! Grazie! Ti amo!

  5. maria

    Ho letto il segreto e anche the key, sono una theta healer e vi ringrazio per il lavoro che state svolgendo, ho richiesto l’e-book e appena riesco a scaricarlo lo leggerò… a presto :-))
    un saluto e un abbraccio di luce…

  6. Cricetopazzo

    vorrei ringraziare angelo per il suo post, è proprio quello che avevo bisogno di sentire adesso.. ma quanto ci vuole perchè certe cose non ricapitino più? perchè quello sporco se ne vada via per sempre!! quanto tempo ci vuole??? : ((( lo so che è una domanda senza risposta…

  7. Angelo

    a Cricetopazzo e a chi vuole.
    Ci vuole tutto il tempo che ci metti a prestare attenzione: allo sporco che ti intasa invece che al “pulito” che si crea, a pensare che tu sappia COME fare per eliminarlo, a sentirti in colpa perché c’è, ad aver PAURA che ritorni…
    Perdonami, ti prego! e ti ringrazio per avermi ringraziato! Lo sento in profondità! Ti amo!

  8. Cricetopazzo

    si, io ho spesso paura che ritorni, è vero.. ma tante volte sono fiduciosa davvero! quindi devo pensare al pulito che sto creando? io credo di farlo, mi sembra di farlo, ma nei momenti in cui sto male mi è impossibile, ma continuo lo stesso a recitarlo! in continuazione.. forse un mese è troppo poco.. spero di nn fare troppi danni nel frattempo : (((( ti ringrazio tantissimo, ti amo e mi dispiace tanto di tutto..

  9. Angelo

    “Divina intelligenza, Luce, Ente supremo, Sé Superiore!!!!!!!! Ascoltami, ti prego! Voglio chiederti di aiutarmi a fare pulizia!!!! Perdonami, ti prego, per tutte quelle memorie che ho immagazzinato, relative all’indecisione e al dubbio, alla paura di “fare danni nel frattempo”, al senso di inadeguatezza e a quello di colpa! Ti ringrazio profondamente per avermi fatto incontrare “Cricetopazzo” che mi mostra le mie memorie nascoste e le mie emozioni negative. Grazie veramente perché è da anni che le cerco e non riuscivo a vederle! Ti amo VERAMENTE, perché anch’io “tante volte sono fiducioso” e anch’io “credo di farlo, mi sembra di farlo, ma nei momenti in cui sto male mi è impossibile, ma continuo lo stesso a recitarlo! in continuazione”: Ed è questo che amo di me in questo momento: la Determinazione! Perciò, Divino, aiutami in questo splendido frangente di PASSAGGIO e fai entrare in me la potente luce della FIDUCIA nello spazio vuoto creato dalla pulizia delle vecchie convinzioni. TI AMO! LO SENTO! GRAZIE!…….E PERDONAMI; TI PREGO!

  10. Cricetopazzo

    angelooooo, che bellooo!!! :D:D:D grazie infinite!!! anche se è un equo scambio eheh! tu ti sei ripulito un po’ dalle “nostre” schifezze in comune grazie a me, e io grazie a te, e mò mi copio quello che hai scritto e di certo lo utilizzerò spesso come preghierina : ))) GRAZIE GRAZIE GRAZIE!

  11. Cricetopazzo

    ah ecco.. infatti non riuscivo ad aprirlo.. va bene, magari ne parliamo lì, intanto ho fatto altri danni, nn cambio, non riesco a cambiare, sono troppo impulsiva, non riesco a cambiare : (((((( alla prossima, grazie comunque

  12. Gianni

    Ho personalizzato la preghiera di purificazione iniziando con l’aggiunta della persona/problema/situazione causa di dolore o stress, mio o altrui, proseguendo poi come di consueto. In questo modo mi pare di riuscire di piu’ a concentrarmi, almeno all’inizio. I risultati ci sono,conta la fede e la capacita’ di abbandono. Dipende tutto da noi.
    Pace e prosperita’

  13. Angelo

    ” Divinità, ti prego ascoltami, perdonami se faccio fatica, ancora! Ho bisogno di aiuto! La tecnica funziona così bene che le cose cambiano velocemente nella mia vita, molto velocemente, in tempi di 30 secondi. Ma appena affronto un problema e lo lascio andare e mi sento pulito, ECCO il successivo. E lo sapevo, me lo avevano detto i miei amici di Ho’oponopono… “Si possono fare le pulizie per tutta la vita”! Ma io dicevo: ma noooo, non sono mica una discarica!!!! E ho capito: Ti chiedo perciò di pulire la mia impazienza, la mia fretta. Mi dispiace veramente di avere tutta questa fretta, Perdonami ti prego se mi sento vecchio e stanco, e Grazie per questo magnifico dono che mi faccio. TI AMO TANTISSIMO”
    p.s. a proposito, Divinità, Grazie da scoppiare perché non credevo che avrei potuto amare così!!!!!

  14. Gaetano

    ALOHA, in merito alla preghiera di Morrnah vorrei dire che la
    traduzione che riportate sui vostri lavori è differente da quella che si
    trova in alcuni siti in lingua inglese e della sua traduzione riportata
    sul libro Zero limits (edizione italiana)con la spiegazione del suo
    significato, data dagli autori. Secondo il mio parere sarebbe più
    corretto riportare quest’ultima anche se capisco che in concreto la
    sostanza cambi poco. Scusate sono un pochino pignolo 😉
    Amore, gratitudine e gioia

    Gaetano

  15. Monica

    Sei fantastica! Stavo cercando giusto qualcosa in più sull’Ho’oponopono e il cielo mi ha mandato il tuo e-book, un bel lavoro completo! da un insegnante di Theta Healing e praticante di ho’oponopono TI AMO – MI DISPIACE – PERDONO – GRAZIE
    P.S. ho diffuso la tua giornata del 18 gennaio di unione globale

  16. annamaria dado

    Buongiorno,
    desidero partecipare a un corso di ho’oponopono e abito in Svizzera italiana. Potete mandarmi infos su corsi che si svolgono in Euriopa? grazie mille di cuore,
    Annamaria Dado
    via san gottardo 106
    6648 Minusio

  17. Eines

    Ho’oponopono ?
    Mi è sembrato una grande scoperta, ma poi il miracolo sembra essere svanito oppure sono io che non vedo il cambiamento, nella mia realtà!
    Cerco, cerco, cerco………
    cosa ho trovato?
    Dolore, solitudine,depressione, rassegnazione………
    Non ho più nessuna voglia di credere ai miracoli!!!!!
    Buona vita a tutti!!

  18. mariella

    Sbagli Eines, quando ho scoperto Ho’oponopono sono entrata in una profondissima crisi, mentre si cominciavano a sciogliere tutti i miei blocchi, li ricordavo e lasciavo andare, ma li rivivevo anche! Ma ho insistito con il mantra ti prego perdonami mi dispiace grazie ti amo e mi calmavo come magicamente. Poi la crisi riappariva e sembrava che tutto peggiorasse e invece stavo guarendo perchè tutto stava passando(vivevo!) e si scioglieva. Ora uso il mantra per ogni cosa e pare che tutto si stia sciogliendo e realizzando, ma vivo anche in continuo amore. Non mollare…

  19. domenico

    sto leggendo il mondo è uno specchio e si dice questo :
    “Noi non possiamo dire alla Divinità che risultati vogliamo
    ottenere con la nostra pulizia.”
    in molti altri siti ufficiali ho letto :
    si può lavorare specificatamente con ho’oponopono su un problema che assilla la nostra vita …
    E’ UN CONTROSENSO!!!!
    applico da giorni questa tecnica senza risultati e piu leggo e piu trovo contraddizioni.
    ho la sensazione, come x altre tecniche, vedi EFT, che personaggi ambigui e negativi x la guarigione della gente, si propongano in internet con lo scopo di guadagnare soldi.
    infatti, non a caso, quando tutte le volte che mi è capitato di chiedere spiegazioni, ho ricevuto inviti, non risposte.
    inviti a comprare libri,a frequentare corsi, a seguire sessioni private a pagamento.
    un’altra questione : qual’è l’esatta procedura di ho’oponopono??
    ripetere sempre e solo il mantra, oppure prima del mantra fare richieste al divino di pulizia??
    sempre nel libro che sto leggendo leggo che si può cominciare a sentire qualcosa quando è cominciata la pulizia e la pulizia può avvenire solamente pronunciando il mantra : se da giorni ripeto il mantra e non sento, non avverto assolutamente niente, cosa vuol dire ???
    vuol dire che con me non funziona
    oppure vuol dire che il mio fardello di problemi è talmente enorme che ci vorrà l’eternità x pulirlo??
    vi ringrazio anticipatamente x l’attenzione

  20. alejandra

    Volevo rispondere a Eines: é probabile che ciò che è svanito davanti ai tuoi occhi sia l’inizio della pulizia necessaria per far avverare il tuo miracolo. E vero, a volte non lo capiamo o desideriamo rimanere attaccati proprio a quel momento o situazione della nostra vita, impedendo la evoluzione. Forze in tè opera ancora la paura dell’ignoto. Pensaci, permetti che succeda il tuo miracolo, sentiti nel diritto di far diventare la tua vita meravigliosa. E ricordati di condividerlo con tutti… se non altro incoraggiando mentre racconti in quale modo hai fatto che tutto ciò accadesse. Namastè!

  21. LUCA

    domenico scrive:
    4 luglio 2010 alle 15:39

    SONO PIENAMENTE D ACCORDO CON TE’, E MI SORPRENDE IL FATTO CHE NESSUNO TI HA DATO RISPOSTA, PRATICO ANCHE IO QUESTO MANTRA DA QUALCHE MESE E PIU’ CERCO RISPOSTE, PIU’ DUBBI MI WENGONO, WISTO L’ENORME CONFUSIONE CHE CREANO LE DIWERSE SPIEGAZIONI DI COME PREGARE E DI COME FORMULARE LE WARIE RICHIESTE ALLA DIWINITA’. SINCERAMENTE E’ UNA STRADA ED UNA FILOSOFIA DI WITA CHE MI PIACE E CHE WOGLIO CONTINUARE A PRATICARE. SPERO DI TROWARE LE RISPOSTE GIUSTE NELL’ISPIRAZIONE DELLA DIWINITA’. PACE E AMORE. LUCA !!!

  22. Rita

    @ Angelo:
    Sei meraviglioso. Mi hai emozionata. Io ho cominciato col video de “Il segreto” ed è da allora che cerco di migliorare la mia vita. Ringrazio il Divino del dono di ho oponopono e tutte le persone come voi che non mi fanno sentire sola in questo meraviglioso cammino verso la Luce e verso l’Amore Universale. Vi Amo, Grazie

  23. francesca

    @ Angelo:
    Carissimo,ho letto come co gran dolcezza e determinazione riesci ad aiutare le persone nella pratica ho-oponopono,vorresti aiutare anche me?mi dispiace perdonami grazie ti amo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *