Ihaleakala Hew Len parla dell’acqua blu solarizzata

In questo video Mabel Katz intervista Ihaleakala Hew Len a proposito dell’importanza di usare l’acqua solarizzata.

Il dottor Len ci dice che l’acqua blu solarizzata innanzitutto lavora spiritualmente. Quando assumiamo o usiamo l’acqua solarizzata stiamo dicendo al Divino “mi dispiace, perdonami!” Stiamo invitando il Divino nel nostro cuore per cancellare tutto quello che dentro di noi non va, quello che non è veramente noi stessi che è tossico. Solamente Dio può risolvere i nostri problemi spirituali che sono semplicemente le memorie radicate in noi che si ripetono e si manifestano.

Il concetto è che se abbiamo un problema spesso questo ha una radice precedente, i nostri antenati e predecessori probabilmente avevano già lo stesso problema. Bevendo l’acqua solarizzata ci occupiamo di pulire noi stessi e allo stesso tempo andiamo a ripulire il passato, noi e insieme tutta la linea genealogica.

Più beviamo e utilizziamo l’acqua blu solarizzata meno problemi avremo. Bere questa acqua, dichiara il dottor Hew Len, previene il dolore della morte e previene la morte stessa.

Il suo consiglio è di berne in grande quantità poichè neanche riusciamo a immaginare il potere immenso di questa pratica. Egli dichiara di berne davvero il più possibile, nella preparazione del cibo, nella caffettiera e in ogni altro uso, dice di utilizzarne almeno 2 galloni al giorno (circa 8 litri).

Mabel Katz gli chiede come poter interagire con le immagini e le situazioni quotidiane. “Tutto è Vita” risponde Hew Len, “anche la panchina su cui stiamo seduti. Non esiste nulla che non sia vivo”.

La salute parte da noi stessi e si allarga tutto attorno a noi e risana questo tutto” continua Len “ad esempio ringraziamo questa panchina che ci consente di stare comodamente seduti, anche il semplice fatto di essere consapevoli di questo è fare la pulizia. Ogni cosa è felice di essere ringraziata”.

“Il problema” ribadisce Hew Len “è che la gente non apprezza a sufficienza, non ringrazia a sufficienza e quando utilizziamo l’acqua solarizzata questa azione è una strada di automatico apprezzamento del Tutto”.

Peace be with you, All My Peace,
The Peace that is ”I“,
the Peace that is “I am”.
The Peace for always, now and forever and evermore.
My Peace ”I” give to you, My Peace ”I” leave with you,

Not the world’s Peace, but, only My Peace,

The Peace of ”I“.

Pace sia con te tutta la mia pace,
la Pace che è me, la Pace che sono Io,
la Pace per sempre, ora e sempre e anche di più.
Ti do la mia Pace, ti lascio la mia Pace,
non la pace del mondo ma solo la mia Pace,
la Pace dell’Io.

Se vuoi approfondire Ho’oponopono leggi Ho’oponopono La Pace comincia da te

VUOI PARTECIPARE AL PROSSIMO WEBINAR HO'OPONOPONO?

  ogni mese un webinar gratuito in diretta con una nuova meditazione guidata

New Graphic

ACCEDI ALLE INFO PER PARTECIPARE AL WEBINAR HO'OPONOPONO E AL VIDEO DELLA MEDITAZIONE GUIDATA

 Riceverai tutte le news e gli omaggi Ho'oponopono. Potrai cancellarti dalla Newsletter in qualunque momento con un semplice clic.

Commenti

  1. antonello

    …Secondo me i 2 galloni al giorno non si riferiscono solo all’acqua assunta per via orale, ma anche per gli altri usi che il dr Len consiglia es. il risciacquo dopo la doccia, lavare le verdure….ecc..ecc

  2. gabriella pecchia

    aloha!!!!!!!!!!!!da qualche giorno preparo e bevo l’acqua solarizzata!!!!Ne bevo , in particolare, un bicchierone appena alzata e uno prima di andare a dormire….vi farò sapere!!!!!
    vi amo , grazie
    gabriella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *