Ho’oponopono La Pace comincia da Te in libreria

Ho’oponopono metti le cose al posto giusto

Da maggio abbiamo tolto dai nostri infoprodotti “La Pace comincia da Te” ebook singolo dopo che un editore (Uno Editori) ci ha proposto la pubblicazione del libro in modo tradizionale e finalmente “La Pace comincia da Te” esce di carta, come innumerevoli lettori ci avevano richiesto.

Così a breve, per i molti che preferiscono avere un libro concreto tra le mani, siamo felici di poterci essere col nostro testo che è il più approfondito esistente sulla tecnica hawaiana di Ho’oponopono.

Abbiamo tolto in primavera dal web l’ebook perchè non volevamo più proporvi un acquisto che avreste potuto trovare in libreria alla fine dell’estate, anche se il nostro editore ci aveva lasciato la piena libertà di mantenere il formato digitale.

Il momento è giunto! Entro il 15 di settembre saremo distribuiti in libreria e l’editore già ci sta prenotando per numerose presentazioni live dove sarà un piacere conoscervi e poterci abbracciare dal vivo. Per noi, più abituati a stare davanti al computer sarà un approccio nuovo e anche una forte emozione, ci dovrete dare una mano, forse faremo qualche paperella!

Ma indubbiamente questa emozione si fonderà col piacere di condividere con voi e altri nuovi lettori quello che per noi è importante e fondamentale.

Ci sentiamo grati, onorati e felici perchè di questi tempi uscire “sulla carta” è non solo non semplice, ma per un editore un vero “rischio” professionale. Investire su nuovi autori, nel mare di opere che escono ogni anno, è una scommessa e a volte un azzardo.

Unoo Editori, (Prabhat, la moglie Monica e i suoi collaboratori), oltre ad aver naturalmente apprezzato e amato immediatamente il nostro testo, ha accettato la sfida e ci è stato vicino come un fratello. Abbiamo condiviso ogni reciproca esigenza e necessità in un clima costante di rispetto, amore e collaborazione. Abbiamo attratto il miglior partner che potessimo desiderare!

Ho’oponopono è la pratica più semplice e potente che si possa sperimentare. E’ ovvio che “sperimentare” vuol dire credere, lasciar fluire il nostro naturale sapere, affidarsi, dedicarsi alla pulizia sapendo esattamente come farla.

Siamo vivi e viaggiamo in un’esistenza che scorre “momento per momento” e, di situazioni da raddrizzare (“mettere le cose al posto giusto”, tale è la traduzione letterale della parola Ho’oponopono), ne abbiamo…  miliardi di miliardi. Continuamente il pensiero crea azioni ed episodi e le vecchie memorie concretizzano specchi di recenti o antichi eventi irrisolti. Ma pulire con diligente passione ci porterà a creare e a interagire con una nuova realtà di pace interiore colma di opportunità e ispirazioni in allineamento al Meglio per ciascuno di noi.

A volte anche pulendo, sperimentiamo dolore, paura, rabbia e incredulità a vissuti che percepiamo come ingiusti e inopportuni. E nella confusione del nostro io scentrato rifiutiamo tutto quello che stiamo facendo e quello in cui… crediamo di credere. Capita a tutti noi! A quel punto dobbiamo convenire di “non sapere”, ma soprattutto stiamo aprendo le porte ad un’abbondante sporcizia che andrà, per il tempo in cui ci disconnettiamo dall’Io Superiore, ad intasare quel Vuoto che per funzionare (e poter essere canale delle ispirazioni divine) ha bisogno di amore e gratitudine.

Ma Sempre possiamo “scegliere” dove indirizzare la nostra Intenzione e attenzione.

La stessa Morrnah Simeona, l’ideatrice del rinnovato metodo ancestrale di Pace dell’Io, diceva di non poter mai smettere di pulire in un solo minuto della sua lunga esistenza.

Chi di voi avesse già letto La Pace comincia da Te in ebook, se lo desidera, può lasciare la sua recensione sul sito di Macrolibrarsi o il Giardino dei libri, nostri distributori. Vogliamo dirvi che per noi sarebbe un grande regalo e un’ennesima prova di Amore e di interscambio con voi, a cui auguriamo insieme alle nostre benedizioni il massimo della Pace, della Prosperità e dell’Abbondanza.

La grande scuola che abbiamo personalmente sperimentato con Ho’oponopono è che l’energia della Benedizione e dello Spirito di Aloha, ovvero l’augurare, favorire e il gioire per i successi altrui, ci ha portato ulteriori aperture e grandi ritorni di vibrazioni e fatti concreti. Come spesso abbiamo scritto, e constatato, fare agli altri, in purezza e gratitudine, quello che si vorrebbe fosse fatto verso noi stessi, apre l’accesso alle stesse ricchezze che emaniamo poichè diventiamo un fulcro emanante e ricevente di amore incondizionato. Non sempre è facile, l’ego ci lavora contro, ma se instauriamo il meccanismo saremo presto stupiti dalla verità e dalla potenza di queste piccole, semplici e immense parole, che ci portano la pace anche tramite la comprensione e la collaborazione tra noi esseri umani.

Ti Amo, Mi dispiace, Perdonami, Grazie.

Il libro Ho’oponopono “La Pace comincia da Te metti le cose al posto giusto“, riprende, amplia, approfondisce e rende chiari tutti questi temi e molti ancora!

E un Grazie colmo di tutto quell’Amore che meritate e meritiamo sempre e comunque.

Acquista il libro o l’ebook qui

VUOI PARTECIPARE AL PROSSIMO WEBINAR HO'OPONOPONO?

  ogni mese un webinar gratuito in diretta con una nuova meditazione guidata

New Graphic

ACCEDI ALLE INFO PER PARTECIPARE AL WEBINAR HO'OPONOPONO E AL VIDEO DELLA MEDITAZIONE GUIDATA

 Riceverai tutte le news e gli omaggi Ho'oponopono. Potrai cancellarti dalla Newsletter in qualunque momento con un semplice clic.

Commenti

  1. Gabriella

    Forse molti di noi avevano intuito le cose o solo alcune delle cose che poi abbiamo trovato scritte con semplicità ed efficacia nel vostro libro. Si percepisce la vostra generosità nel voler condividere una tecnica che voi avete provato per consentirci di usarla e ricavarne pure noi gli innegabili benefici. Non posso che ringraziarvi ma sento di aver ancora bisogno del vostro lavoro e della vostra energia. Continuate così !
    Grazie!

  2. mara

    io ho avuto diffcoltà a trovarlo a palermo alcune librerie nemmeno lo conoscono, adesso lho ordinato alla feltrinelli vediamo se arriva

  3. Roberto

    Grazie per avermi informato dell’arrivo di questa splendida novità. Lo terrò presente e di sicuro lo farò mio… 😀
    Aloha.

  4. maria rita

    @ mara:
    carissima…se lo trovi puoi fare in modo di comunicarmelo?
    sono disperata lo voglioooooooo!
    pace al divino che è in te!

  5. Gabriella

    GRAZIE CARISSIMI!!!!!
    IL VOSTRO LIBRO SARA’ SICURAMENTE UN SUCCESSO!!!!!
    DA QUANDO VI SEGUO IL MIO PERCORSO DI CONSAPEVOLEZZA ( ANCH’IO HO INIZIATO TANTI ANNI FA….) HA AVUTO UNA SVOLTA MOLTO IMPORTANTE!!!!!
    ANCORA GRAZIE
    ALOHA
    LA GABRI

  6. Paola

    Veramente grazie di cuore !
    L’ho appena prenotato e non vedo l’ora di iniziare a leggerlo,
    Vi farò sapere le mie impressioni al piu’ presto.
    Un mare di abbracci,
    aloha
    Paola

  7. Raffaella

    Sono molto felice x il libro,anche perchè conosco personalmente Prabat e sua moglie avete sentito giusto l’universo vi ha mandato proprio l’editore migliore che conosco.
    Buon cammino a tutti voi,magari ci vediamo a trieste.

    Grazie mille

    Raffaella

  8. franca sarria

    Ho appena acquistati il vostro ebook completo la pace comincia con te e li sto leggendo , devo dire che sto trovando tutte le risposte su h’oponopono che sto cercando , io ho letto tutto quello che ho trovato su internet e ho acquistato tutti i libri che ci sono in commercio anche il video di Mabel Katz e dell dott. Hew Len , ma il vostro ebook è veramente il più completo ed esauriente che ho letto , l’unico mio rammarico e che abitando in Sardegna non riesco mai a partecipare ai seminari che si tengono a Riccione , ma ora che sto leggendo la pace comincia con te ed aver trovato quasi tutte le risposte a tutte le mie domande sono contentissima di averlo acquistato .
    MI DISPIACE TI PREGO PERDONAMI GRAZIE TI AMO
    FRANCA

  9. sere

    vi ringrazio ancora tanto…siete grandi…veramente…ho”fatto mio”questo meraviglioso testo “la pace comincia da te”gia’ da parecchio tempo…lo consulto ogni volta che ritengo necessario un aiutino 🙂 è inutile ne sono sempre piu’ convinta…nn è necessaria la presenza fisica per sentire i profumi di un’anima…l’ho avvertito subito…eravate e siete anime di un’umilta’ che vi rende ricchi Dio sa’ solo quanto…non immaginate la gioia che ho provato sapendo che ci saranno occasioni per poterci conoscere…nn vi nego che è un mio vivo desiderio :-)parlate di “paperella”ma cosa c’è di meglio in quei momenti poter sorridere guardandoci tutti negli occhi..hihihih spero di poter condividere con voi queste grandi gioie…io sono in puglia…un terra fantastica …perchè nn venite a trovarci?ancora grazie infinite amici cari

  10. Alfonso

    ciao, a proposito chi sta parlando la bionda o la bruna? Silvia chi è? scusate la mia legittima curiosità,mi dispiace,scusatemi, grazie, vi amo. grazie per il lavoro che state facendo mi piace

  11. raffaella

    @ Fabio:
    Questa idea è veramente fantastica, sono sicura che i fatidici 3 stanno già pensando a come realizzarlo:-)

    Grande!!

  12. anna maria

    complimenti !!!!!!!!!!!!! anche se ho già tutto sul mio c. il 15 andrò ha comprare il libro da toccare in mano e tenere sul mio comodino …….visto che con il c. non ci so fare….. !!!avrete sicuramente successo ve lo meritate con tanto amore anna maria mi dispiace ti prego perdonami grazie ti amo

  13. Daniela

    No vabbè….ma allora siamo connessi!!! Sono meravigliata ogni giorno di più!
    Dunque….dopo aver scaricato alcuni dei vostri prodotti inclusi due di Silvia ed aver stampato “Amore da conquistare e con cui stare”, “Manuale pratico di HO-oponopono” e “Agisci come se fossi amore” svuotando la cartuccia della stampante, perchè mi piace il contatto con la carta, decido che devo assolutamente farlo anche con IL VERO MANUALE DI HO-OPONOPONO che a mio giudizio è “La pace comincia da te”.
    Devo farlo, voglio farlo. in casa non faccio altro che ripeterlo al mio uomo, il quale non ne vuole sentir di accendere il mezzo elettronico e crede che il top per avvicinarsi a questa tecnologia sia “Zero Limits”…..no no-gli dico- c’è tutto un mondo che il libro di Joe Vitale non spiega! Adesso smonto la cartuccia e vado a comprarne una nuova. Non puoi non leggerlo!
    E cincischio per alcuni giorni. Poi stamattina accendo il pc e cosa trovo? Notiziona!! Il libro c’è, esiste, di carta, non ci posso credere.
    Lo volevo e ora c’è.
    GRAZIE
    Daniela

  14. Rosella

    Anch’io ho acquistato da più di un anno i vostri infoprodotti tra cui LA PACE COMINCIA DA ME ma, appena finisco di scrivervi tutti i miei migliori auguri per questo importante passaggio alla carta stampata, vado ad ordinarlo sul Giardino dei Libri e non mancherò di lasciare un entusiastico commento sia lì che su Macrolibrarsi. Che ogni bene vi e ci accompagni verso “casa”. GRAZIE TI AMO PER FAVORE PERDONAMI

  15. Ciinzia

    Ahahahaha…..mi sembrava strano! Come non detto.
    Comunque,è un libro bellissimo. Ne ho letti altri,compreso zero limitz,ma trovo che questo abbia quel qualcosina in più :)))

  16. tommaso

    parlare e convincere il B.I e sempre positivo-

    ti racconto una storia. dicevo al bi .ti amo scusati.perdono.mi dispiace.ti amo ,scusa ,mi dispiace
    per oltre un ora-Finche il BI .a messo la testa fuori mi ha guardato negli occhi e mi ha detto:
    senti ora ti metti anche tu a prendermi in giro, e’ un ora che dici sempre le stesse cose.
    domanda cosa n’e’ pensate della dignita’ del BI

  17. giusy

    ciao carissimi l ho appena comprato ora il problema e trovare il tempo x leggerlo grazie perdonami mi dispiace ti amo grazie grazie giusy

  18. annamaria

    giusy ha scritto:

    ciao carissimi l ho appena comprato ora il problema e trovare il tempo x leggerlo grazie perdonami mi dispiace ti amo grazie grazie giusy

  19. annamaria

    Anch’io lo comprato sublime.sarebbe bello che voi foste a Napoli x avere incontri e commentare Insieme l’evoluzione di questa crescita interiore molto importante x me

  20. MARA

    Carissimi,
    due sere fa ho iniziato la lettura di questo libro a dir poco illuminante. Che dire?? Ti entra nell’animo, ti da la carica per metter a posto la pace che dentro noi c’è ma che a volte facciamo fatica a trovare.
    Da pochissimo mi sto avvicinando a questo mondo meraviglioso che e’ l’ho oponopono. ripulisco le memorie negative e sto imparando ad accettare la vita e sopratutto la mia vita con tanti se e con tanti ma…sono “work in progress”. consiglio il libro a tutti quelli che sentono veramente e con il cuore di avvcininarsi a questo metodo per fare chiarezza dentro se stessi e iniziare ad amarsi come lo sto facendo io…..grazie di esistere ho oponopono….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *