Masaru Emoto: Amore e Ringraziamento all’Acqua

“Uchu no mugen no chikara ga kori kotte makoto no yamato no miyo ga narinatta”

“The Infinite power of the Universe has been crystallized to create a world of truth and great harmony.”

“Il potere Infinito dell’Universo si è cristallizzato per creare un mondo di verità e di grande armonia.”

Il dottor Masaru Emoto è il maggior esperto mondiale sui segni del linguaggio figurativo con cui l’acqua risponde agli stimoli esterni. Con innumerevoli esperimenti ha dimostrato come l’acqua memorizza le vibrazioni che riceve dall’ambiente formando cristalli differenti per ogni tipo di informazione.

Ha fotografato, dopo una calibrata ghiacciatura innumerevoli cristalli di acqua informata con parole, stati d’animo, brani musicali e pensieri rendendo evidente l’armonia delle intenzioni amorevoli o l’oggettiva sgraziatura nelle forme quando sottoposti a situazioni aggressive o conflittuali.

Ha scritto diversi libri venduti in tutto il mondo per diffondere questo suo sensazionale percorso e a Trieste, dove abbiamo assistito incantati ai suoi interventi, ricchi di esperimenti pratici, ha parlato e dimostrato per molte ore durante le quali ci ha fatto viaggiare su quell’onda dove la scienza si fonde esattamente con l’elemento naturale più congeniale a noi umani abitanti “della Terra, chiamata anche il Pianeta d’Acqua, che è coperta per il 70% della sua superficie di acqua, la stessa proporzione presente in un corpo umano”.

Nel suo libro “Messaggi dell’Acqua volume II” si è dedicato in modo particolare all’esperienza della preghiera e all’energia che la preghiera produce.

Quando la preghiera vibra di sentimento e di emozione e si accompagna alla parola si genera una vibrazione sottile che giunge alla materia riuscendo a modificarla. Racconta anche della “magia” avvenuta in questo modo il 25 luglio 1999 sulle sponde del lago Biwa, in Giappone, dove lui e 350 persone si sono riunite alle 4,30 del mattino per offrire preghiere all’acqua inquinata del lago.

Tutti insieme sintonizzati su pensieri di Amore e Gratitudine hanno compiuto un miracolo. L’acqua analizzata prima e dopo la vibrazione della preghiera “parlava” in modo eloquente! L’acqua prima non ha prodotto alcun cristallo, quella prelevata dopo è stata in grado di produrre bellissimi cristalli per oltre sei mesi, fino a gennaio del 2000.

“A mio giudizio l’uomo ha il compito di contribuire alla guarigione della Terra e dell’acqua. Molti di noi stanno operando già da tempo in questa direzione. Adesso sappiamo (si pensi alla “legge della centesima scimmia”…) che, insieme, possiamo fare veramente moltissime cose.

Uno dei messaggi più importanti che ci vengono dai cristalli d’acqua è che ognuno dei nostri pensieri, ogni parola e ogni azione costituisce un’informazione. La nostra coscienza agisce effettivamente sull’acqua. Questo influsso è particolarmente forte se uniamo le nostre coscienze e le indirizziamo al medesimo scopo. È questa la forza della preghiera comune: utilizziamo questa forza per donare amore e gratitudine all’acqua!

Dichiariamo il 25 luglio `la giornata mondiale dell’amore e del ringraziamento all’acqua”. Celebriamo questo giorno con una cerimonia per inviare il nostro amore e la nostra gratitudine all’acqua, e a elevare gradualmente la nostra coscienza.

Unitevi a questa iniziativa, da soli o insieme ad altri, e inviate i vostri pensieri e le vostre preghiere all’acqua. Ogni persona è importante, ogni parola amorevole è importante, ogni goccia d’acqua cui viene inviato amore e rispetto è importante, per portare avanti e diffondere questa informazione.

Sarebbe anche utile inviare contemporaneamente questa vibrazione. Proponiamo quindi tre orari, e cioè: 7,00, 13,00 e 19.00 (ora locale).

Il modo di organizzare la cerimonia è lasciato completamente alla vostra sensibilità. Potete pronunciare preghiere della vostra religione o anche fare visualizzazioni. Personalmente, immagino che una luce d’oro e d’argento riempia l’acqua e la Terra, emanata dal cuore di ogni singola persona.

Oltre a questa giornata mondiale, il 25 di ogni mese, alla stessa ora, inviamo all’acqua il nostro amore e il nostro ringraziamento. Il mio consiglio è di utilizzare ogni occasione per inviare all’acqua amore e gratitudine: in questo modo si fa del bene anche a se stessi, si eleva la propria vibrazione alla frequenza dell’amore e della gratitudine (ringraziamo per esempio l’acqua che scorre tra le mani quando laviamo i piatti; e ringraziamo l’acqua del nostro corpo, delle nostre cellule…). In questo modo contribuiamo attivamente alla nostra salute.

La guarigione della singola persona, di ognuno dei miei lettori, mi sta molto a cuore. Però la cosa che mi sta più a cuore è una guarigione globale che comprenda la natura, la Terra come un tutto unito e tutta l’umanità. Il mio sogno è il sogno della Pace mondiale e so che non sono l’unico a fare questo sogno.”

Masaru Emoto dal libro L’acqua che guarisce ed. Mediterranee

La Coscienza dell'Acqua - DVD
I cristalli d’acqua rivelano l’influenza dei pensieri sulla realtà fisica

Prezzo € 20,83
invece di € 24,50 (-15%)

VUOI PARTECIPARE AL PROSSIMO WEBINAR HO'OPONOPONO?

  ogni mese un webinar gratuito in diretta con una nuova meditazione guidata

New Graphic

ACCEDI ALLE INFO PER PARTECIPARE AL WEBINAR HO'OPONOPONO E AL VIDEO DELLA MEDITAZIONE GUIDATA

 Riceverai tutte le news e gli omaggi Ho'oponopono. Potrai cancellarti dalla Newsletter in qualunque momento con un semplice clic.

Commenti

  1. morgana

    scusatemi se non ho capito, ma il 25 luglio ritorna a Trieste?
    Cosa dovremmo fare per quella data?
    Ci vediamo ‘telepaticamente’ o fisicamente?? grazie morgana

  2. MARCo

    Ok ! Ho segnato il giorno sul calendario .
    Non sò perchè ma mi viene in mente la poetessa Alda Merini che in un intervista spiegava di quanto alle persone interessino poco le cose semplici.Spiegava ,con gli occhi pieni di stupore di quanto magnifica , meravigliosa e inspiegabilmente attraente fosse l’acqua.
    E’ una cosa che mi è sempre rimasta impressa nella mente e non sò perchè,forse perchè è vero ,se ci concentriamo bene a guardare e a toccare questo elemento ,non si può far altro che rimanerne stupiti.:-)

    Credo che l’orario che scieglierò sarà quello del mattino.

    Grazie !
    Namastè

  3. vale

    …che ne dite di approfittare dell’occasione per concentrarci un po’ sulle povere acque del golfo del messico, inondate e profanate dal petrolio della BP? …sarebbe fantastico se riuscissimo a fare qualcosa anche da qui…!!

  4. Carmen D'urso

    Sceglierò anch’io l’orario del mattino.E,quando sarò immersa nell’acqua dello splendido mare del Salento,ringrazierò e benedirò il contesto in cui mi troverò.Grazie.

  5. Rosella

    Se qualcuno utilizza acqua diamante,oltre alla preghiera il 25 luglio potrebbe versarne un po’ nel mare o in un corso d’acqua. Grazie

  6. Claudia

    l’orario del mattino è perfetto c’è più silenzio e più energia ha ragione vale indirizzero anch’io la mia preghiera alle acque del golfo del messico che in questo momento hanno veramente bisogno di aiuto grazie a tutti quelli che vorranno unirsi a noi
    Claudia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *