Dal Circle of Life 2011 di Trieste: Masaru Emoto è di una simpatia dirompente, riesce perfino a bypassare il filtro granitico della traduttrice.
Ci ha fatto commuovere. E’ una persona felice che trasmette ciò che è. E in sua presenza non si può non stare bene. E’ emozionante, davvero, davvero emozionante.
Se utilizziamo parole negative il cosmo le recepisce e si dirige verso la fine… verso il buco nero! Questo evidenziano i suoi esperimenti sulla cristallizzazione dell’acqua.
Il buco nero si realizza anche nei cristalli d’acqua!
L’acqua conosce e registra tutto il potere vibrazionale delle parole.
Io non sono Cristiano, ma ho trovato la risposta nella Bibbia, che è uno dei tanti libri sacri che l’umanità possiede: “All’inizio era il verbo”!
Per realizzare qualcosa serve energia e l’energia è la vibrazione, quindi tutte le cose si manifestano a partire dalla combinazione di più vibrazioni che emettono dei suoni. La combinazione di vibrazioni ha dato origine alla parola che non è assolutamente qualcosa di casuale. La parola è uno strumento molto, molto preciso.
Tutte le cose sono create da vibrazioni, cioè da suoni. Il cosmo intero è creato da suoni. La manifestazione è la combinazione di differenti frequenze. Ci sono suoni che sono in accordo fra loro e suoni che sono in disaccordo. I primi danno origine ad energia armoniosa, i secondi in disaccordo danno effetti disarmonici squilibrati che possiedono una potenza distruttiva. Il creatore ha combinato insieme tutti questi suoni e ha dato origine al cosmo. L’acqua è il ponte di connessione, infatti non c’è vita in assenza di acqua.
Siamo stati progettati in maniera da non poter fare a meno dell’acqua. I problemi derivano dall’indifferenza nei confronti dell’acqua.
Noi riceviamo tutte le vibrazioni che ci servono direttamente dal sole. Il creatore ha prodotto partendo da un elemento molto semplice via via verso agglomerati sempre più complessi. Per avere delle belle realizzazioni dobbiamo avere una bella combinazione di buone vibrazioni quindi di buoni suoni. Non si possono utilizzare elementi disarmonici tra loro perchè combinandoli si produce energia distruttiva.
Non esiste una creatura più meravigliosa dell’essere umano e il creatore ci ha progettato nei dettagli.
L’uomo è costituito da molte parole belle combinate in armonia tra loro, miliardi di parole.
L’uomo è stato pensato con un’intelligenza ed è stato progettato perchè fosse una bellissima creatura. Quando in questo organismo entrano parole negative si squilibria la risonanza originaria.
Gli effetti negativi di questa disarmonia si leggono nella malattia dell’individuo, nel caos della società fino ai disastri cosmici.
Avete visto che tutti questi concetti sono stati provati dagli esperimenti sull’acqua. Queste non sono più ipotesi, sono certezze, che però non sono ancora accettate universalmente, ma nel momento in cui verranno accolte come sicurezze quali effettivamente sono, ci sarà un cambiamento cosmico in direzione della pace e dell’armonia.
Qui sotto Silvia Ya al nostro stand con i gadgets di Masaru Emoto
Un prodotto digitale utile per imparare a utilizzare la comunicazione corretta, per noi e con gli altri: Corso multimediale Affermazioni Positive
Commenti
Bravi, belli, attenti, premurosi, sensibili, centrati, siete TUTTO !
Per una coincidenza (!?!) anche noi a Pisa, nel mese di maggio abbiamo avuto una discussione con alcuni amici
su Masaru Emoto. La nostra Associazione Raphal si interessa di Omeopatia e di tutto ciò che riguarda il ben-essere.
Mi ha colpito molto questa cosa, si vede che ci sono persone che seppur lontani e in paesi diversi, ma si cammina tutti
nella stessa direzione. Salvo poi incontrarsi di sfuggita, su blog vari e conoscersi e scoprire che si sta
percorrendo la stessa strada.
Bellissimo. Mi piace.Un saluto a Krista.
Buona Vita
Rosa
Sono contenta di avere ancora una volta incontrato Emoto Masaru!
Ho gia letto e visto la sua meravigliosa ricerca che riguarda L’ACQUA.
Adesso purifico aquva scrivendo i messaggi di gratidudine e amore.
Grazie a tutti Voi per importantisimo impegno che state metendo al servizio Vostro-Nostro
Siamo tutt’UNO! Mi dispiace perdonami grazie Ti amo