Ho’oponopono depressione e acqua solarizzata

Ho’oponopono può avere risoluzione sulla depressione?

Naturalmente sì!

Il dottor Hew Len sostiene che spesso la depressione è una concausa della mancanza d’acqua nell’organismo. L’acqua solarizzata (potenziata dall’energia solare e dalblu del vetro che in sinergia danno forza e calma interiore; dalle parole d’Amore o dalla musica armoniosa con cui accompagneremo -come ci consiglia Masaru Emoto – la solarizzazione che risuoneranno nell’acqua ed entreranno direttamente nel nostro corpo) è in grado di ristabilire una serie di equilibri vincenti eliminando contemporaneamente scorie e tossine generate sia dall’ossidazione ordinaria che da quella disfattista di un organismo sottoposto al calvario depressivo.

L’uso quotidiano e sistematico dell’acqua solarizzata è un sistema che si somma alla potenza del mantra e degli altri atteggiamenti suggeriti da Ho’oponopono.

Quindi cominciamo a lavare via la depressione ogni giorno semplicemente sorseggiando con Consapevolezza e Gratitudine la nostra acqua solarizzata. Ma non solo, constatiamo direttamente l’efficacia dell’uso di questa bevanda naturale ed economica prima di un colloquio, un imprevisto o semplicemente di un momento di stanchezza che sia psico o fisica.

Ulteriori dettagli QUI

VUOI PARTECIPARE AL PROSSIMO WEBINAR HO'OPONOPONO?

  ogni mese un webinar gratuito in diretta con una nuova meditazione guidata

New Graphic

ACCEDI ALLE INFO PER PARTECIPARE AL WEBINAR HO'OPONOPONO E AL VIDEO DELLA MEDITAZIONE GUIDATA

 Riceverai tutte le news e gli omaggi Ho'oponopono. Potrai cancellarti dalla Newsletter in qualunque momento con un semplice clic.

Commenti

  1. Clarita

    ……è circa un anno che pratico ho’oponopono non perdola la speranza, ma uno spiraglio di Sole?………ancora non lo vede! ma vivo ogni giorno convinta che sia quello giusto!!!!!

  2. miriam

    è da quando ho letto zero limits che pratico ho’oponopono,bevo acqua solarizzata,ho appeso il poster del dot.hew len ,e sinceramente da quando ho conosciuto questo mantra il mio stato depressivo si sta allontanando sempre di più,non ho mai fatto uso di farmaci,mai per scelta visto che mia madre è solo peggiorata negli anni fino a divenire psicotica e chi sa cosa,le cose stanno migliorando e non solo per me,sono molto contenta e grata di tutto questo,l’unica cosa che non riesco a risolvere è il lavoro ogni volta che lo trovo succede qualcosa che mi costringe a lasciarlo ,l’ultimo a giugno e da allora ancora niente,nonostante io abbia ritrovato la forza e la voglia di andare avanti(,mi sento come se fossi rinata)questo settore della mia vita è fermo,e visto che a questo sono legate tante altre questioni da risolvere mi trovo in un circolo continuoche si ripete e non riesco a vedere il problema però sono fiduciosa continuo con ho’oponopono e mi affido all’universo ,che sicuramente sà di quello di cui ho bisogno.ti amo mi dispiace perdonami ti prego grazie…

  3. luciano

    HOLA CARISSIMI,VOI SCRIVETE SEMPRE CHE LÀCQUA SOLARIZZATA DEVE STARE IN BOTTIGLIA DI VETRO AZUL. MABEL KATZ ,IN UNA SUA INTERVISTA PARLA DI BOTTIGLIA DI VETRO OSCURO NON PARLA DI COLORE.
    CHI HA RAGIONE?
    IO NON HO TROVATO BOTTIGLIE DI COLOR AZUL E USO BOTTIGLIA NORMALE VERDE-ORCURO.

    ALOHA.
    luciano-Cile

  4. enza

    iocredo che vada bene anche il vetro verde. il blù è un pò difficile trovarlo. ho praticato ho hoponopono per un bel pò di tempo e tante cose belle mi accadevano. ora da un pò lo sto trascurando, devo ricominciare. grazie a voi di josaia grazie di esserci

  5. Grazia

    Ho letto che bisogna bere l’acqua ghiacciata ma io non posso perchè poi mi fa male, va bene anche se la bevo a temperatura ambiente?
    Per quanto riguarda la bottiglia blù in erboristeria vendono un’acqua minerale in vetro blù si chiama Lauretana-
    Grazie per il vostro lavoro. Namastè

  6. alessandra

    ciao sono affascinata da ho oponopono lo pratico da qualche mese mi dite dove posso trovare il poster e se l’acqua visto che il sole si vede poco la possiamo solarizzare con le semplici lampadine grazie vi amo alessandra

  7. Oriana

    Grazie ….. infinito grazie
    ho conosciuto e pratico ho’oponopono da qualche mese. Credo fermamente che dopo una lunga ricerca finalmente ho trovato la via…..Grazie. Certo la quotidianità spesso rende difficile e travagliata questa via le memorie sono radicate nel profondo come erbacce che rinascono ogni volta, ma con tanto amore sento che nel mio giardino stanno nascendo tanti fiori di ogni colore. Per ora bevo l’acqua di una fonte naturale messa in una bottiglia di plastica blu con sopra l’etichetta amore e gratitudine spero di riuscire presto a bere acqua solarizzata al 100% sento il bisogno di ripulire il mio caro corpo da tutte le tossine che a causa del cibo, dell’ambiente è costretto ad incamerare. Volevo sapere quando ci saranno dei seminari a Roma su ho’oponopono ho bisogno di supportare il mio cammino Grazie….
    Aloha

  8. Ciinzia

    Buongiorno. Volevo fare una domanda: nel video scopri ho oponopono,Mabel dice che con una goccia solo solarizzo l acqua di una vasca…di una piscina…una birra…Ma,allora,è riproducibile? Cioè con una goccia di acqua solarizzata blu,ne posso fare un litro? Grazie x la risposta.
    Cinzia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *