Un Angelo accanto a noi – Luisanna Sanneris

Tanti anni fa ebbi la gioia e la fortuna di conoscere gli Angeli attraverso un seminario a loro dedicato. Prima di allora non avevo mai pensato a loro come esseri presenti nelle nostre vite; come tanti altri esseri umani, vedevo gli Angeli come bellissime icone presenti nelle immagini sacre e nei dipinti.

Durante quel seminario in me qualcosa cambiò, riuscì a percepire la loro presenza e a provare bellissime sensazioni che mi accompagnarono anche nei successivi giorni.

Con il tempo imparai ad abbandonarmi completamente alla loro guida, a fermare la mente e a rinunciare al controllo dei pensieri affidandomi alla Divina saggezza di Dio, nacque così una bellissima comunicazione con gli Angeli che ancora oggi continua.

Quando siamo disposti a rinunciare alle nostre convinzioni ci espandiamo verso nuove conoscenze, verso mondi fatti di amore e compassione.

La percezione della presenza degli Angeli mi ha permesso di liberarmi dalle catene mentali ed emotive che m’impedivano di credere nell’immenso valore della vita.

Noi esseri umani siamo abituati a credere ai nostri occhi, tutto ciò che vediamo, tocchiamo e sentiamo rappresenta la realtà, percepiamo il mondo esterno come solido, finito e spesso refrattario ai cambiamenti; spesso la vita ci appare come una successione di scene alle quali prendiamo parte.

Gli Angeli sono le Creature della luce e dell’amore portatori della legge Suprema, essi ci stanno accanto, comunicano con noi continuamente nei limiti del nostro ascolto e sperano di poterci aiutare a saper guardare oltre a ciò che i nostri occhi vedono.

Loro ci ricordano in continuazione che noi siamo figli di Dio e che vivendo nel pianeta del libero arbitrio abbiamo sempre la possibilità di scegliere ciò che è giusto per noi.

Con il loro aiuto e la loro guida, ho imparato a liberarmi dalle paure, e sono diventata capace di guardare questo pianeta come a una specie di scuola nella quale crescere e fare esperienza. Ho imparato a far crescere in me la fiducia e la consapevolezza che ogni lezione di vita serve a smaltellare le resistenze dell’ego, e… che guardare in faccia le paure significa fare un grande passo verso la libertà che ci è stata donata come diritto di nascita.

Quando la mente produce pensieri legati alla paura, il cuore si chiude, questo trauma può essere percepito alcune volte come indifferenza, altre con dolore e panico, ma, l’amore che arriva alla nostra coscienza attraverso i pensieri e le esperienze, è in grado di trasformare la paura.

Quando si diventa impermeabili alla paura l’amore puro e incondizionato riempie il nostro mondo interiore e la nostra realtà esterna.

Gli Angeli dicono che per essere liberi bisogna volerlo, anche se è chiaro che la libertà non si può raggiungere in un battibaleno. Per essere liberi occorre superare l’idea di separazione tra noi e la nostra anima e tra noi e Dio, occorre ripulire noi stessi, strato dopo strato, da tutte le convinzioni erronee che non ci consentono di crescere nell’amore.

Il mio e-boook un Angelo accanto a noi nasce da una domanda che mi feci in continuazione per parecchio tempo: Come sarebbe la nostra vita se fin da bambini avessimo la consapevolezza di essere un’anima e non fossimo esposti all’illusione di essere separati da Dio?

Penso che i bambini siano in grado di percepire gli Angeli con una certa facilità, diciamo che più un bambino è semplice nel suo essere, più reale e vivo rimane il suo rapporto con gli Angeli, e che una volta instaurato dura per tutta la vita.

Sono convinta che sia molto importante incoraggiare i bambini, a invocare l’aiuto degli Angeli custodi sia nei momenti di bisogno, che in quelli di gioia, di solitudine o di noia.

La nostra anima sa bene quali esperienze deve vivere e gli Angeli possono aiutarci a superare queste esperienze con lucidità e facilità, gioia e amore.

Auguro a tutti voi di avere la curiosità e il coraggio di chiedere l’aiuto e la guida dei vostri Angeli per vivere tutte le esperienze che questa vita ci dona nella gioia e nell’amore.

Luisanna Sanneris

Scarica QUI l’ebook gratuito “Un Angelo accanto a Noi” di Luisanna

VUOI PARTECIPARE AL PROSSIMO WEBINAR HO'OPONOPONO?

  ogni mese un webinar gratuito in diretta con una nuova meditazione guidata

New Graphic

ACCEDI ALLE INFO PER PARTECIPARE AL WEBINAR HO'OPONOPONO E AL VIDEO DELLA MEDITAZIONE GUIDATA

 Riceverai tutte le news e gli omaggi Ho'oponopono. Potrai cancellarti dalla Newsletter in qualunque momento con un semplice clic.

Commenti

  1. michela

    Tantissime grazie degli auguri…anche se con ritardo vi ricambio con tutto il cuore e grazie del bellissimo dono che con amore da parte vostra e di Luisianna mi avete fatto…Amo gli Angeli,credo nella loro esistenza e tutto ciò che parla di loro per me è IMMENSAMENTE interessante,ho un rapporto molto stretto con il mio Angelo custode,sento che mi parla attraverso il mio cuore e riesco ha percepire la sua presenza attraverso i mille messaggi che mi manda,loro hanno tanti modi per comunicare con noi,stà ha noi percepirli apprendo il nostro cuore…Quindi grazie infinitamente di questo dono speciale,e grazie agli Angeli che tramite voi mi hanno permesso di riceverlo….Un abbraccio di Luce a Tutti…vi amo,mi dispiace,chiedo perdono,Grazie

  2. luna

    Da poco tempo forse solo tre o quattro mesi ho ritrovato il mio angelo solo per il semplice fatto di avere chiesto aiuto in un momento dove mi ero davvero persa e la mia guida mi ha portato a leggere di ho’oponopono ho subito sentito una forte attrazione verso questo modo meraviglioso di pregare e guarire per vivere in pace e gioia e poi me l’aveva detto il mio angelo! Da allora pratico ho’oponopono e la mia realtà è veramente più gioiosa e speciale appena mi sarà possibile conto di prendermi anche i libri necessari per una crescita maggiore nel frattempo mi impegno ad amarmi,amare e ad essere grata e gioiosa verso tutto e tutti .Un abbraccio dienergia di luce e amore a tutti. Luna

  3. tiziana

    è stato emozionante quello che ho letto!! già sapevo la presenza dell’angelo custode
    ma leggerlo provoca sempre dell’emozioni profonde e intense. La vita è divina se viene vissuta con spiritualita’
    l’angelo custode è sempre vicino e ci guida con calore, amore.

  4. fabiana

    carissima luisanna…
    le tue parole sono così serene e lontane da qualsiasi volontà di convincere chicchessia che disarmano
    e arrivano all’anima come una brezza d’estate profumata e ristoratrice…
    da tanto tempo so che vicino a me c’è un angelo che ce la mette tutta per aiutarmi … ma molto spesso
    l’unica cosa che può fare è raccogliere i pezzi ogni volta che inciampo nelle mie paure che mi conducono
    inevitabilmente a fare errori che mi lasciano piena di lividi…
    il mio cammino verso la consapevolezza veerso il risveglio è iniziato tanto tempo fa ma non è stato mai lineare
    e continuo proprio per tutte le mie paure che però chimavo prudenza accortezza … fortunatamente anche quando mi allontanavo per vivere una vita illusoria c’era sempre qualcosa che riusciva a catturare la mia attenzione… una frase letta in qualche libro .. un incontro…una passeggiata in un bosco… e così si risvegliava la consapevolezza che quella che stavo facendo non era la vita che volevo e che sono molto di più di quello che si vede… e anche se ancora non ho trovato la strada sempre più spesso arrivano questi messaggi e sempre di più cresce in me la consapevolezza che la direzione è quella giusta anche se è la strada in salita… e la mia anima non è impermeabile alla paura e devo imparare ad abbandonarmi alla saggezza divina…
    grazie per questa brezza di serenità
    fabiana

  5. nunzia

    Adoro gli Angeli…sono entrati nelle mia vita, o meglio io ne sono venuta a conoscenza, quando avevo 20 anni un amico mi parlò di loro e della loro presenza, mi disse anche come fare per invocare la loro presenza. Ricordo ancora quell’esperienza e quando vidi il mio Angelo di fronte a me, ammetto di essermi spaventata li per li, perchè non mi aspettavo di incontrarlo alla prima invocazione, però è stata un’esperienza che ha cambiato la mia vita…Oggi ho la certezza della loro esistenza, così come sono certa che questo mio commento vi arriverà…..Buona vita a tutti…..il mio Angelo saluta i vostri Angeli

  6. Orietta

    Sono una di quelle bambine che ha sempre avuto la certezza di due cose che sono stata una nativa americana e che gli angeli esistono…ho un ricordo di quando ero piccina di un ombra luminosa che mi seguiva ovunque….da piccina pensavo ” che palle sto tipo che mi sorveglia sempre” ( hahahahhahaahh)…..pure ora me lo sento intorno che ride….sono stata una di quelle bambine vivaci che forse di Angeli custodi ne aveva due……( hahhhahahah).
    Grazie Luisanna per le immagini donateci……e un ulteriore complimento per il suono armonioso del tuo nome.

    Fabiana molti di noi fanno una vita che nn gli appartiene siamo spesso ingarbugliati nei pensieri che nn ci appartengono, vuoi l’educazione che abbiamo ricevuto, vuoi tare mentali che ci sian costruiti, la paura è un dono serve a proteggerci il trucco sta nello scindere la paura reale da quella si supone sia paura ma che nn lo è.

    un abbraccio Orietta

  7. Heidi

    Grazie Luisanna Per i consigli preziosi. E’ un argomento che non avevo mai preso veramente sul serio. Adesso cerco di mettere in pratica le tue indicazioni. L’e-book è molto allegro, le immagini sono splendide, il contenuto istruttivo.
    Un abbraccio forte.
    Aloha.

  8. Giusi

    gli Angeli mi toccano sempre !Feci un seminario e lì contattammo ognuno il suo Angelo da allora ne è passato di tempo . In questi giorni mi arrivano da tutte le parti e devo dire che questo ha fatto sì che ricominciassi a parlarci e affidarmi ! Grazie per questo messaggio !Giusy

  9. hoseki vannini

    un post davvero bello…un ‘esperienza toccante che ci incoraggia ad aprire gli occhi del cuore su di una realtà , la presenza costante ed amorevole degli Angeli, molto più vicina e semplice da fruire di quanto possiamo immaginare …la mia nipotina, che ho abituato a dialogare con il suo Angioletto, mi parla di lui come di un affettuoso e divertente compagno di giochi…la naturalezza del suo rapporto con lui è disarmante…quando mi vede pensierosa , mi si avvicina e , con tono serissimo, afferma che non devo star lì a preoccuparmi se ho qualche noia perchè c’è il suo Angelo che può parlare al mio per farmi risolvere il problema che mi angustia …poi, sempre con fare serio e compassato, mi detta la soluzione al mio problema ,di cui nulla sa, e vedendomi sbigottita, ride dicendomi che il suo Angelo le ha suggerito quanto appena le è uscito dal cuore …e quanto dice è esattamente ciò che , in quel momento, avevo bisogno di ascoltare …particolare non secondario : Antonia, mia nipote, ha 5 anni …non credo debba aggiungere altro, vero ?!! grazie di questo articolo che fa luce su questi nostri meravigliosi Compagni di viaggio .

  10. claudia mancini

    Grazie a Luisanna per il suo ebook piacevolissimo! Credo profondamente nella loro costante presenza vicino a noi e so che ci sono accanto per assisterci e comunicare con noi attraverso le sincronicità e le straordinarie coincidenze del nostro vivere quotidiano! Anni fa ho scritto anch’io un breve racconto dal titolo L’Angelo di Riccioli d’oro e nei momenti bui della mia vita, per fortuna ora sempre più rari, mi basta pensare al mio Angelo per sentirmi accolta e protetta dalle sue grandi ali ! Un abbraccio

  11. Rosetta

    Leggere tutte queste mail è tutto molto bello, ma io devo chiedere à voi tutti di aiutarmi à trovare il mio Angelo perchè ora più che mai ho bisogno di un Angelo è di Dio,.
    mancano otto giorni è la mia casa andrà per la terza volta all’asta, bene o male forse troveremo un accordo con la banca ma c’è un avvocato che lui preferisce che la mia casa va in vendita se non le diamo quello che vuole vorrei veramente con tutto il cuore trovare un Angelo!
    Papa Giovanni , Ha detto che lui quando si doveva vedere con una persona difficile da convincere chiedeva al suo Angelo di mettersi in contatto con l’Angelo dell’altra persona è tutto andava bene, ma io come faccio à mettere l’angelo del mio avvocato con l’Angelo dell’altro avvocato, mi potete aiutare à trovare una preghiera per i tre Angeli che devo contattare per AITARMI, cioè dico tre Angeli il mio è quelli degli avvocati, come posso trovare una preghiera per gli Angeli è Dio ad Aiutarmi in questi pochi giorni che restano?
    Grazie Sono molto felice di leggere la vostra rubricami mi rilassa, è pratico anche un po di ho-ponopono è fantastico. Grazie.

  12. Luisanna

    Ciao a tutti voi che avete lasciato un commento presto mi fermerò un pò al computer e mi soffermerò a chiaccherare con voi.
    Ora …….desideravo rispondere a Rosetta; Cara Rosetta noi non ti possiamo aiutare a trovare ciò che possiedi dalla nascita……fin dalla nascita il nostro Angelo è accanto a noi, sai ciò che scrivo nel libro non è una favola, ma la realtà, la mia realtà e anche la tua se avrai il coraggio di crederci.Leggi ” Un Angelo accanto a noi “e applica ciò che ho scritto e vedrai che avrai seriamente la risposta a tutte le tue domande e richieste.
    Chiedi semplicemente ai tuoi Angeli che ti aiutino a risolvere il tuo problema, chiacchera come si fà con un amico, un grande amico, apri il tuo cuore parla con sincerità e ringrazia,ringrazia sempre perchè sei certa che loro ti aiuteranno.Alla fine del libro ho trascritto una preghiera che forse potresti recitare e molto bella e risponde esattamente alla preghiera che tu desideri trovare.
    Inoltre volevo dirti che io sono convinta che ho-oponopono sia una tecnica che possiede un mantra o preghiera (come desideri )……molto molto utile per risolvere i nostri problemi che si presentano in continuazione……sai mi riferisco al fatto …..la mia casa andrà per la terza volta all’asta ……La nostra crescita dipende tanto da ciò che noi desideriamo e dall’utilizzo corretto di tutti gli strumenti che ci vengono offerti in dono.Comunica con gli angeli …..e utilizza ho-oponopono, poi ti prego facci sapere il risultato
    grazie con amore

  13. loredana testa

    ciao cara, conto di inserire il tuo libro nelle mie letture ma, correggimi se sbaglio l’angelo di cui parli non è il tuo SE superiore? bacio bacio <3<3<3

  14. AlbaCentroInfinito

    Grandi vite, quelle degli Angeli! E così diverse dalle nostre!
    Eppure, esotericamente, noi in quanto Spirito (Fiammella dell’Unico Fuoco… in effetti “Dio”) siamo “La Presenza” e l’Anima (che noi siamo, e che ha forgiato le nostre incarnazioni) è “l’Angelo della Presenza”.
    Bé, c’è di cui meditare!
    Un abbraccio multidimensionale! 😀 Grazie! Vi amo!

  15. GIORGIA

    Quando ho letto le righe del tuo ebook mi sembrava che sto trascorendo il tunel del tempo e torno nella mia infanzia… Nel guardare me stessa cosi grande come sono, nascosta in un angolo della casa e vedermi bambina che si sta rifiutando di ordinare la sua cameretta ( come sempre, un gran’ incubo!) o a casa dalla zia, mia madrina che mi parlava sempre degli Angeli e quanto sono vicini per ascoltare la nostra preghiera!
    Ricordi d’oro per me che li avevo chiusi in una scatoletta da parte nel mio cuore… La zia non cè più da qualche anno, la casa della mia infanzia è lontanissima ma i ricordi si toccano con le mani!

    Grazie per questo bellissimo momento!

    Giorgia

  16. Elena

    Grazie di cuore. Ho sempre così poco tempo per leggere le bellissime mail che mi mandate che tante purtroppo non riesco neanche ad aprire, ma QUESTA E’ STATA COME UNA CALAMITA.
    Anche io ho sempre creduto nell’aiuto degli angeli ma penso che ci dimentichiamo spesso di rivolgerci a loro. Questa lettura risveglia in me l’istinto di farlo!
    Grazie ancora e un caro e affettuoso saluto

  17. Luisanna

    Ciao Loredana ,desidero rispondere alla tua domanda e spero di riuscire a farlo con estrema semplicità,per iniziare ti dico che gli Angeli non sono il nostro Se Superiore.Sarò più chiara; gli Angeli sono esseri di luce che ci stanno accanto, rispettano il nostro libero arbitrio e , ogniuno di noi ha accanto uno o più Angeli Per poter comunicare con loro basta volerlo intensamente, dal profondo del cuore, questo desidero sviluppa in noi la capacità di riuscire a percepire la loro presenza ( che può essere percepita in vari modi )il desiderio quando è puro, quindi senza alcuna aspettativa e condizionamento,poichè è un’energia di amore cambia la nostra vibrazione e la nostra percezione.Noi esseri umani siamo anime venute sulla terra per fare esperienza , attraverso la quale cresceremo.Riassumendo all’interno del corpo( involucro esterno) si trova l’anima che cresce attraverso l’esperienza di vita, al suo interno si trova la nostra vera essenza LO SPIRITO o SE SUPERIORE, la particella di DIO, la parte più elevata di noi che conosce la sua vera natura. Più l’anima cresce nell’amore, più consente allo Spirito di esternare la sua vera natura. Spero di essere stata chiara e di non aver fatto troppi giri, ti ringrazio per l’opportunità che mi hai dato di fare chiarezza
    Ti auguro luce e amore, pace e serenità

  18. Luisanna

    Ciao Fabiana , mi pare che i tuoi Angeli comunichino con te abbastanza bene! giusto?Tante volte forse, proprio quando un’anima è pronta per una grande fioritura si dà tante prove e ….così spesso adottiamo un atteggiamente che tu descrivi come poco lineare, io penso che queste sono le prove che arbitrariamente ci diamo per andare nella giusta direzione con un passo più deciso.Come te anche io per tanto tempo sono stata altalenante e piena di paure, ma poi ho imparato a chiedere l’aiuto degli Angeli affinchè mi aiutassero a non avere paura e ad affidarmi alla Saggezza Divina, il loro aiuto io l’ho ricevuto ed un passo per volta ho imparato ad abbandonarmi all’amore e alla verità. Personalmente sono convinta che quando impariamo ad affidarci alla loro guida e al loro amore possiamo vedere in noi tante grandi meraviglie.
    Continua a prestare attenzione agli aiuti che ricevi per indicarti la strada
    Con tanto amore grazie!

  19. Rosetta

    Luisanna, Grazie di cuore per le tue magiche parole, sai Luisanna da qualche tempo, anzi da quando ho visto il video di The Secret che ho iniziato à dire grazie à Dio tutti i giorni, prima non sapevo che dire grazie a Dio agli Angeli è una bellissima cosa mi avevano detto che si doveva più meno pregare, ma non ho capito fino à poco tempo fà che era importante dire grazie, ma non così à caso ma con Amore, con sentimento, poi mi è capitato un libro che avevo comprato qualche tempo fà ma non l’avevo mai letto, l’autore di questo libro è del Dr. Joseph Murphy, il titolo è come utilizzare il potere del subconscio dove in ogni capitolo trovi dei salmi bellissimi leggo qualcuno quasi tutte le sere ho trovavato un po di serenità. Da qualche giorno ho conosciuto il vostro sito è ho-ponopono qualche settimana fa,mi state procurando anche voi della Serinità, adesso nelle mie preghiere voglio aggiungere quella tua al mio Angelo custode.
    Grazie Luisanna, ti terrò al corrente di come andranno le cose, spero che domani saprò un po di più, ma ho fede, è avrò sicuramente delle risposte positive, sono sicura che Dio è con me è anche il mio Angelo custode. Con tanto Amore. Siete Formidabili che Dio è il vostro Angelo stia sempre con voi.

  20. Simonetta

    Grazie per questo bellissimo dono!
    Mi sembra importante che si parli degli Angeli soprattutto ai bambini affinché sappiano che non siamo mai soli, che basta affidarci e abbiamo sempre la loro protezione.
    Per quanto mi riguarda posso dire che da bambina chiedevo aiuto all’Angelo custode e ora che sono ormai matura, mi affido tutti i giorni e soprattutto in certi momenti in cui devo offrontare delle cose importanti , agli Angeli dell’Arcobaleno (so che esistono anche loro) e i risultati non mancano.
    Sento la loro protezione ma mi piacerebbe avere un contatto più diretto. Come si fa?
    Volevo chiedere il Tuo parere su un’esperienza che ho vissuto circa due anni fa: mi trovavo in montagna, immersa nel silenzio e ad un certo punto ho sentito, per due volte, come una specie di musica e canto insieme che sembrava di voci maschili. Era un canto armonioso, meraviglioso. Per una settimana non ho altro che pensare a quel canto. Ancora mi sembra di sentirlo. Qualcuno mi ha detto che poteva essere un canto angelico. E’ possibile?
    Grazie ancora di cuore per l’amore che trasmettete con le Vostre mail. Vi abbraccio

  21. Luisanna

    Ciao Simonetta, io sò per certo che gli Angeli comunicano con noi in diversi modi, d’altro canto non dimenticare stanno vicino a noi per aiutarci nelle grandi e piccole cose. La loro comunicazione ,che io penso sia continua, viene limitata dalla nostra attenzione e capacità di andare oltre i nostri occhi , orecchie
    ect.
    Questo significa che cercano di catturare la nostra attenzione in diversi modi, se una musica viene udita in mezzo alla natura, in un posto isolato è probabile che cattura la mia attenzione, e che comincerò a pormi delle domande.Penso che ad ogni modo tu possa avere la risposta giusta rivolgendoti direttamente a loro, lascia perdere la mente e ascolta bene dentro di te.
    Siediti un attimo con gli occhi chiusi in una sedia comoda, respira lentamente, inspira con l naso ed espira con la bocca, rilassati, chiedi agli Angeli di starti accanto e volgi a oro la domanda, sono sicura che avrai la risposta. Ricorda che le sensazioni che proverai avranno lo stesso valore delle parole. Probabilmente sarà l’inizio di una bellissima esperienza.
    Con amore ti auguro luce e amore

  22. alessandra

    Gli angeli sono un’esperienza meravigliosa di cui proprio pochissimi giorni fa ho avuto la fortuna di fare. Grazie perché mi hai confermato che loro erano e sono vicino a me e a noi sempre.

  23. Federico

    Ciao Luisanna e a tutti voi, credo sia stupendo condividere le proprie e le altrui esperienze di crescita. Non sono molto edotto sugli angeli, anche se ogni tanto la vocina che mi consiglia e mi illumina la sento anche io. Credo sia fondamentale avere qualcosa in cui credere, qualcosa che sappia illuminare le nostre menti con delle parole di speranza, di amore, di gioia e di tenerezza. Leggendo le vostre parole, (credo sia palese il contributo apportato dai vostri angeli) rispecchia l’esperienze di crescita, di sofferenza e di amore che vi avvicinano alla ricerca del PADRE. Complimenti Luisanna per questa bella storia, penso sia istruttiva da condividere con i nostri bimbi, ai quali forse non aiutiamo molto spesso ad apportare del nutrimento alle loro anime e alle loro menti. Continua a percorrere la tua strada di crescita, i risultati che stai ottenendo sono meravigliosi e i frutti che ci doni lo sono ancora di più, grazie ti voglio bene. Possa la luce e l’amore di Dio padre, illuminare il nostro cammino e donarci serenità e gioia. Con Amore Federico

  24. Rosetta

    Ciao Luisanna,
    Sono Rosetta ti volevo far sapere come era andate l’asta per la nostra casa non si è presentato nessuno all’asta, dunque siamo nella nostra casa abbiamo fino à ottobre per trovare un accordo con i creditori, ho trovato un buon avvocato, è sono sicura che con la volonta di Dio è con il mio angelo custode è con il mio pensiero positivo, staremo à lungo nella nostra casa.
    Luisanna, io ho la preghiera che hai dedicato ai tuoi nipoti che la trovo bellissima, ma vorrei chiederti ho visto su un sito non mi ricordo quale; che ci sono anche gli arcangeli, ed ho letto che pregando Angeli, Arcangeli.
    che è più facile raggiungere Dio,è pregando umulmente è amorevolmente ti danno anche più grandi possibilità di esaudire i nostri desideri, più rapidamente, Luisanna tu cosa ne pensi? tu mi puoi dare una preghiera, per questi Angeli Arcangeli? E che Dio padre nostro sia sempre con noi sopratutto nei momenti difficili di ogn’uno di noi. Gioia Serenità à tutti voi. Rosetta.
    Grzie di cuore

  25. luisanna

    Ciao Rosetta, sono felice di apprendere che passo a passo le cose procedono al meglio, sono sicura che un giorno ricorderai tutto questo semplicemente con gratitudine, poichè ,i problemi …… altro non sono che enormi possibilità che ci consentono di crescere.
    Per quanto riguarda gli Arcangeli desidero fare un piccolo riassunto spero che non ti dispiacia!
    Il termine Arcangelo significa Capo Messaggero, il loro regno collabora con la nostra superanima per favorire la guarigione del corpo mentale umano. Ci sono nove schiere di Arcangeli, ad ogni schiera appartiene un numero infinito di Angeli. Gli Arcangeli svolgono la loro opera nel segno della luce, agiscono per la gloria di Dio e il bene della creazione, contribuiscono all’espansione della luce proteggendo, rafforzando e moltiplicando i raggi attraverso cui portano aiuto quando le condizioni lo richiedono e lo consentono.
    Gli Arcangeli sono esseri che impersonano le virtù Divine dell’amore, del bene e della benevolenza.
    A tutti coloro che pregano con il cuore vengono offerti consolazione, sollievo e aiuto sotto forma di raggi energetici colorati che scendono dall’alto verso gli elementi del genere umano, donando speranza, calma e fiducia e consentendoci di uscire da una situazione difficile, (apparentemente senza via d’uscita ) grazie alla nostra aumentata consapevole creatività.
    Come per gli Angeli così anche per gli Arcangeli esistono varie preghiere che si possono recitare, io ho pensato di farti avere una invocazione ai nove cori degli Arcangeli, ma,ti ricordo che le preghiere sono sempre gradite agli Angeli , Arcangeli e a Dio,e che la preghiera spontanea , quella che nasce con semplicità dal nostro cuore vale molto…….molto di più.
    INVOCAZIONE AI NOVE CORI DEGLI ARCANGELI
    – Angeli santissimi vegliate su di noi ovunque e sempre: Arcangeli nobilissimi, presentate a Dio le nostre preghiere e sacrifici: Virtù celesti, donateci forza e coraggio nelle prove della vita: Potenze dall’alto, difendeteci dai nostri nemici visibili e invisibili. Principati sovrani, governate le nostre anime e i corpi. Dominazioni altissime, regnate di più sulla nostra unanità. Troni supremi, otteneteci la pace. Cherubini pieni di zelo dissipate tutte le nostre tenebre. Serafini pieni d’amore, infiammateci di ardente amore per il Signore. Così sia
    Un abbraccio di cuore e grazie a te e tutti coloro che con amore mi hanno fatto il dono di un bellissimo commento grazie vi amo

  26. Raffaella

    Grazie mille Gabriele ha quasi 9 anni e ancora vuole che gli legga questa storia prima di dormire,avevamo perso le ultime pagine erano settiomane che la cercavo di nuovo ed ora improvvisamente l’ho ritrovata.
    Gli angeli sono lì accanto a noi e ci guidano nel momento giusto e ci sostengono,grazie a te e un grazie anche a loro.

  27. Morena

    Ciao a tutti, mi piacerebbe molto partecipare ad un seminario sugli angeli.
    Mi aiuterebbe ad acquistare maggiore serenità in questa viaggio un pò incerto che è la mia vita.
    Tanti dubbi… tanta curiosità… ma anche tanta voglia di gioire con amore.
    Qualcuno potrebbe dirmi con chi e dove potrei informarmi?

  28. alda

    grazie di questo bellissimo dono.
    DA quando ho scoperto che non sono sola, che gli angeli sono sempre vicino a me e sostenermi, la mia vita è cambiata.
    un soffio di angeli

  29. rosanna

    Namastè Luisanna ,è meraviglioso sapere che tanti fratelli vivono queste meravigliose esperienze d’Amore e di Luce…….io sento che tutto è vero,come tante e tante altre realtà……..ma c’è una cosa che mi blocca……..la paura,paura di vedere…..,paura di uscire dal corpo, ecc ecc….. angeli —.paura di me stessa,ma perchè? eppure sento che è tutto vero……prego,invoco,canto suonando la chitarra,ma poi è tanta l’emozione,la gioia,escono anche canti in lingue,ma poi percepisco presenze stupende di pace di luce ,che io stesso invoco…….apro gli occhi,mi guardo intorno e torno con i piedi a terra,,,,,,,la paura mi blocca,non so come spiegarti ,non ho paura xchè sento presenze negative,ma paura di cose che io stesso so e sento…..cosa può essere?Forse lo so già.ma mi farebbe piacere conoscere la tua opinione e magari un tuo consiglio,spesso chiedo al mio angelo di pregare l’angelo di mio figlio diciannovenne,e di aiutarlo a credere —–di proteggerlo—-lo vedo sbandato,senza voglia di studiare,in preda all’ozio,-ma sei vedessi gli angeli
    avrei paura,o forse non ho abbastanza fede,perchè non ho visto risultati? non so …….staremo a vedere…grazie per l’amore che elargisci a tutti,molti di noi sono angeli e non lo sanno……..e forse questo che mi spaventa….Namastè..<3

  30. dario

    Lo Spirito non conosce nè tempo nè preoccupazione, VIVE l’adesso. Pre-occupazione significa occupare uno spazio prima del tempo “necessario”………l’anticipo della pre-occupazione determina la co-creazione.

    Pensiamoci sul serio.

    IO PER PRIMO. Un bacio a i miei Angeli.

  31. Luisanna

    @ rosanna:
    Ciao Rosanna oggi ho controllato i commenti e ho visto il tuo,quante sono le domande che ti poni? mi pare troppe, rimani serena,continua la tua comunicazione con gli Angeli, loro regalano tanta serenità e consigli se tu glieli chiedi. Non c’è niente di cui avere paura, gli Angeli sono i nostri compagni,ma …………devi sapere che loro si mostrano a noi solo se noi siamo pronti per farlo, loro si trovano in una dimensione diversa dalla nostra pertanto abbiamo la possibiltà di vederli solo quando siamo pronti sotto tutti gli aspetti.
    Per tutte le paure che senti io ti consiglio di chiedere il loro aiuto se ti fà piacere invoca l’Arcangelo San Michele che ci sta accanto in modo particolare, chiedigli di tagliare con la sua spada di luce azzurra tutti i fili che ti legano alle varie paure, vedrai che ti sentirarai più leggera e libera.
    Scusa se oso ! vorrei dirti anche un’ altra cosa non chidere agli Angeli che cosa deve fare tuo figlio, chidi semplicemente agli Angeli di aiutarlo , giudarlo e proteggerlo, perchè vedi ………..non cadere in richieste che fanno parte delle tue paure.
    Che l’Amore e il sostegno degli Angeli sia sempre con te
    aloha!

  32. Maria

    Aloha Luisanna! Che bello leggere o sentire che si è arrivati a comunicare con il SE’ superiore tramite gli Angeli. Anche Padre Pio comunicava con loro e lasciava dei messaggi da comunicare con Angeli di altre persone. L’Amore che ho per me stessa forse non è sufficiente per comunicare con uno di loro, allora ti chiedo:” Per favore Manda il Tuo Angelo dal mio, perchè il mio mi dica il Suo nome” Grazie a Te al tuo Angelo, e grazie al mio, Saluto il divino luminoso che è in Te, Aloha!! Maria.

  33. ANNA MARIA DI FRANCO

    Grazie Luisanna che dai la possibilità a tutti di assaporare queste perle di luce e
    d’ amore,perchè questo ebook di Luisanna è un faro luminoso .
    Per me tutto ciò che è ANGELO o parla di Angeli , è come una calamita.
    Ora so che sono Loro a guidarmi nella direzione giusta .
    Starei sempre a leggere libri , che parlano di Angeli ,perchè danno serenità e Amore.
    Grazie di cuore .
    un abbraccio a tutti di luce e di amore,
    Anna Maria

  34. Luisanna

    @ Maria:
    Ciao Maria, ti svelo un piccolo segreto, noi umani spesso pensiamo che alcune cose come il comunicare con gli Angeli siano complicate e che solo alcuni esseri abbiamo questa possibilità…. sappi tutto ciò è una falsa credenza perchè nella realtà gli Angeli ci stanno a fianco per tutta l’intera esistenza e comunicano con noi in continuazione e in vari modi……..Allora che ne dici di cominciare a comunicare con loro anche tu! Gli Angeli dicono che quando noi desideriamo questo e ci poniamo nel giusto atteggiamento di ascolto allora questa comunicazione avviene. Per quello che riguarda il nome bhe! forse lo conoscerai ma comunque credo che non sia poi così importante, ciò che dovresti fare è metterti in ascolto se lo desideri la comunicazione tra te e loro comincerà sicuramente!
    Ti saluto e ti auguro di sperimentare subito ciò che desideri perchè tu puoi, intanto ti mando tanta luce e amore!
    Aloha!

  35. Luisanna

    @ ANNA MARIA DI FRANCO:
    Ti ringrazio tanto , sai …… dopo tanto tempo oggi sono tornata nella pagina del post un Angelo accanto a noi e sono tanto felice di poter leggere ancora i vostri commenti,
    con grande affetto ti mando tanta luce e amore,
    Aloha!

  36. dario

    Gli Angeli e gli Arcangeli del Divino Creatore di TUTTO ciò che è PRENDONO gli ansiolitici per la VOGLIA che hanno di aiutarci, però hanno un ordine primordiale: il rispetto del libero arbitrio.

    Bisogna scoprire e imparare la microbiologia del permettere.

    Il SEGRETO è solo questo. Estremamente semplice.

  37. Ornella Angela

    Bellissima Storia, piena di Amore e di Luce, utile per far riemergere qualcosa d’innato e dimenticato per molti esseri umani, compresa me prima di riscoprirli…
    Comunico con gli Angeli e Gli Arcangeli da qualche anno e devo dire che cambiano la Vita! Qualsiasi problema ha una soluzione se si mette nelle mani degli Esseri di Luce, basta la Fiducia ed uno scambio di Amore Incondizionato e poi, ti sembra di vivere su un altro pianeta! Ho letto molti libri sugli Angeli e quelli che mi hanno insegnato di più sono quelli di Doreen Virtue, quello di Isabelle Von Fallois sugli Arcangeli come anche quello di Sonia Choquette, anche Intuizia di Slavy Gehring…la lista sarebbe lunga, comunque, tutti insegnano che gli Esseri Angelici sono un Dono Speciale per tutti noi.
    Grazie Luisanna, per il tuo contributo al mondo!

  38. Luisanna

    @ Ornella Angela:
    Ciao Ornella sono felice di aver ricevuto la tua testimonianza,dici bene Gli Esseri Angelici sono un dono speciale per tutti noi e ancora di più lo è la possibilità di comunicare con loro,condivido perfettamente ciò che dici !
    Grazie e tanta luce e amore nella tua esistenza!

  39. Roberta

    Ciao Luisanna, ciao a tutti gli amici degli Angeli, Vi voglio insegnare la preghiera che mia nonna paterna (nata nell’anno 1900) mi insegnò quando ero piccola e che a mia volta ho insegnato ai miei tre figli:
    “Angioletto del Signore,
    dona luce a questo cuore,
    perchè segua la Tua via,
    tutti i giorni così sia”.
    Fidiamoci, loro ci guidano sempre, anche quando subiamo un’evento al momento inspiegabile, che ci disturba, che cambia i nostri piani e non ne comprendiamo il perchè, subiamo e lo viviamo come una sconfitta o una punizione, tranquilli che in seguito capiremo che anche quello era finalizzato al nostro bene. Impariamo ad amare e a rispettare Dio e tutte le sue creature noi comprese. Roberta

  40. loretta facelli

    @ nunzia:
    mi chiamo loretta ho bsogno di chi puo vedere parlare con gi angeli sto molto male molto se puo dare un segno vi prego

  41. franca

    grz LUISANNA del tuo libro e dei tuoi consigli
    mi piacerebbe sapere cosa ne pensi dei libri di HAZIEL e se li hai messi in pratica o ti sembrano complicati
    un abbraccio di luce FRANCA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *